Tutta mogia dopo una rissa
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
😁 sììì, come al solito ragazza
Non ho mica detto il contrario
Beh, per la sua micia è lo stesso, il comportamento è cambiato e lei è preoccupata, quindi meglio andare dal vet: è semplice, efficace e rassicurante.
Non è mica un forum che la curerà.
Ah, le grandi menti si incontrano... (io e la mia zampetta, siamo in totale simbiosi)
Sì Patounes, ti capisco vista la situazione che hai passato; la tua reazione è del tutto comprensibile
però se è un ratto... un ratto si porta dietro un sacco di schifezze
Se è un ratto, è ancora più grave
Vai subito dal veterinario
Stanotte è rimasta in casa con noi, è uscita solo stamattina. Secondo mio papà forse si è azzuffata con un ratto...
Io non aspetto che la situazione peggiori, un cambiamento nel comportamento dei nostri piccoli ci deve far scattare un campanello d'allarme e dobbiamo reagire in fretta prima che le cose si complichino
Ciaooo Bella 😉
Sì, meglio prevenire che curare... poi se ha fatto la rissosa tutta la notte ci sta che sia stanca, tienila d'occhio (ciao patounes)
Ciao!
No, non è normale, è successa la stessa cosa alla mia gatta un mese fa.
Non si vedeva nulla, era solo il suo comportamento che era cambiato.
Non ci ho pensato due volte: sono corsa subito dal veterinario d'urgenza.
E ho fatto proprio bene a non perdere tempo.
Aveva fatto a botte con altri gatti e la vet è riuscita a trovare i segni dei morsi ben nascosti sotto il pelo.
Insomma, alla fine le ha fatto una puntura di antibiotico e una di antidolorifico.
Già il giorno dopo stava meglio.
Non aspettare, un'infezione si sviluppa in un attimo e più aspetti e più diventa complicato curare i nostri piccoli.
Se il tuo gatto non è in forma, è segno che la cosa è seria.
Portalo dal veterinario il prima possibile!