Ciao a tutti,
è il mio primo post (e scrivo perché ho davvero bisogno dei vostri pareri e consigli super in fretta!) quindi scusate se non sarà perfetto.
Di solito non mi preoccupo per i soliti graffi del mio gatto, ma stavolta è diverso:
Filou ha avuto un'intossicazione la settimana scorsa ed è stato curato. Però è rimasto un po' deboluccio e oggi è tornato a casa pieno di ferite. Fin qui niente di troppo preoccupante, ma guardando bene ho visto che ha un ascesso doloroso proprio in mezzo alle orecchie e, controllandolo, ho notato che la spalla è sensibilissima. L'ho toccato e... che ORRORE!
Quando gli tocco la spalla, sembra che ci sia del liquido pieno di bollicine sotto la pelle MA QUESTO LIQUIDO FA RUMORE! 😯 Praticamente se lo sfioro si sente come un rumore di carta stropicciata. È un suono davvero strano e mette un sacco di ansia. Quando premo in quel punto, sento questo liquido come se avesse dei 'grumi'... I miei non sanno bene che fare. Dobbiamo portarlo subito dal veterinario? Vi è mai capitata una ferita simile?
Grazie se mi rispondete in fretta, ho paura che sia grave ;)