Il mio gattino mangia come un maialino
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
La tua esperienza c'entra sicuramente con l'argomento, ma non ha molto senso rispondere a una discussione che risale al 2012 😉
dipende anche dai gatti, i miei 3 hanno la stessa ciotola, poco profonda, ma è sempre il solito che ne sparge ovunque :)
dipende anche dai gatti, io ne ho 3, hanno le stesse ciotole ma è sempre lo stesso che ne semina ovunque lol
eh, i vetri sono proprio il lavoro di loukas
Ma dai, vuole aiutarti a fare i vetri! XD
Ahahah ragazze, muoio dal ridere per i vostri gatti che scuotono i croccantini! Lol
I miei invece mangiano abbastanza pulito. C'è giusto qualche briciola intorno alle ciotole, ma credo sia perché sono particolarmente friabili. Invece Félia mangia spesso l'umido con le zampe, e quando lo fa ne sparge un bel po' in giro (e adoro quando subito dopo va a grattare alla finestra, grrrrrr...)
Eivalf, credo che in effetti ci siano dei gatti più pasticcioni di altri, non sono sicura che ci si possa fare granché...
Ehilà, è tornato
A dopo Ninie ;)
A dopo