Il mio gattino mangia come un maialino

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Il mio piccolo Gibbs sta crescendo, ma mangia come un maialino...

Ho appena finito di pulire la cucina e, rimettendogli la ciotola con i suoi croccantini, ne ha buttata ancora una volta la metà fuori...

Il principino fa lo schizzinoso e non mangia mica quelli caduti sulla tovaglietta, mi capita perfino di trovarne in salotto.

Ha una ciotola con i bordi... insomma, io non so più che fare con questo porcellino ^^

Avete qualche trucco per evitare di avere croccantini ovunque in cucina???

Grazie a tutti

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

31 risposte
Ordina per:
  • D
    Del2244 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

La tua esperienza c'entra sicuramente con l'argomento, ma non ha molto senso rispondere a una discussione che risale al 2012 😉

Tradotto dal francese
    L
    Lilix01 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ti assicuro che la mia fa lo stesso. Ne prende una in bocca e poi mentre cammina la lascia cadere, ne troviamo dappertutto 👍 secondo me non ci fanno molto caso perché sanno che avranno sempre la pappa pronta 😂
    Tradotto dal francese
    Bibounecats
    Bibounecats Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

dipende anche dai gatti, i miei 3 hanno la stessa ciotola, poco profonda, ma è sempre il solito che ne sparge ovunque :)

Tradotto dal francese
    Bibounecats
    Bibounecats Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

dipende anche dai gatti, io ne ho 3, hanno le stesse ciotole ma è sempre lo stesso che ne semina ovunque lol

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

eh, i vetri sono proprio il lavoro di loukas

Tradotto dal francese
    Melly
    Melly Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ma dai, vuole aiutarti a fare i vetri! XD

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahahah ragazze, muoio dal ridere per i vostri gatti che scuotono i croccantini! Lol

I miei invece mangiano abbastanza pulito. C'è giusto qualche briciola intorno alle ciotole, ma credo sia perché sono particolarmente friabili. Invece Félia mangia spesso l'umido con le zampe, e quando lo fa ne sparge un bel po' in giro (e adoro quando subito dopo va a grattare alla finestra, grrrrrr...)

Eivalf, credo che in effetti ci siano dei gatti più pasticcioni di altri, non sono sicura che ci si possa fare granché...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ehilà, è tornato

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 31

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!