Il mio gattino mangia come un maialino
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì Melly, beh, ripasso più tardi...
Ciao ciao!
Sì, succede anche a me, bugga in continuazione
Idem Ninie, è terribile... Alla fine mi sono messa a lavare i piatti ahaha
Ehi, ma sono solo i maschi che fanno i maialini quando mangiano o cosa?
Piccola parentesi, non so voi ma a me lagga da matti! Perdo continuamente la connessione, un disastro.
Super pratico! Te lo consiglio davvero, in più è facilissimo da pulire :) E finalmente basta croccantini sparsi per tutto l'appartamento :) E le ciotole del latte appiccicate al pavimento... ahah
Ahah Lyly, calcola che poi costa pure poco (7-8 euro), io l'ho preso da Maxi Zoo, quindi immagino che lo trovi anche da Animalis ;)
Berlioz fa proprio come il tuo Réglisse @melly, sono disperata ahahah! E via che scuote la testa e butta i croccantini nell'acqua tutta pulita, e croccantini per terra... bleah -_-" mi sa che dovrò fare come Melly, non ne posso più di avere croccantini ovunque dopo soli 5 minuti
Lol Melly :)
e niente male il tuo set pappa, sicuramente è molto pratico :)
Eh sì, poverino, non deve mica stare troppo tempo abbassato, Jocya... Pff
Divertentissimo davvero, Ninie! Ahah Per raccogliere nessun problema, tolgo le ciotole e pulisco il set :)
Comunque è proprio un'ottima idea questo vassoio con le ciotole.
Ahahah ma è proprio fuori di testa il tuo Réglisse! Addirittura scuote le crocchette? Deve essere troppo divertente da vedere (un po' meno doverle raccogliere).