Il mio gattino mangia come un maialino
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
sì, perché non vuole stare chinato a lungo sulla ciotola
Ecco, è questo qui: http://www.wanimo.com/fr/chats/set-de-table-pour-chat-sc845/plateaux-de-proprete-lindo-sf767/
Perché il signorino si riempie la bocca di croccantini e li scuote... Così quelli "in più" cadono tutti di lato.
perché la sua ciotola è quella giusta
Io non ho messo niente, Nemesis mangia in modo piuttosto pulito. Ogni tanto trovo giusto una o due crocchette, ma niente di che.
Io ho preso una tovaglietta :)
"Non so bene cosa dirti", la mia frase non è proprio italiano, dovrei ricordarmi di rileggermi prima di postare...
Eh, non è proprio il massimo Flavie quando il micio sporca dappertutto... Non so bene cosa dirti... Magari prova a cambiare ciotola o fai come ha detto Nimiss...
Alla fine i gatti sono un po' come noi umani, ci sono i mangioni che fanno un macello e tutti gli altri ;)
È per questo che faccio attenzione all'altezza della ciotola: da allora non sporcano più fuori e anche i piccoli sgranocchiano stando proprio lì sopra.
Io ho cambiato la ciotola diverse volte e non è cambiato nulla, però magari tu prova, @Eivalf.
Il mio non mangia mai i croccantini che butta fuori dalla ciotola, tranne quando la riempiamo dopo che è rimasta vuota :D (succede raramente, spesso finiscono nell'aspirapolvere)