Il mio gattino mangia tantissimo
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Una collega mi ha detto che se ha la pancia un po' tonda e bella dura, potrebbero essere i vermi. L'ho già sverminata un mese fa (ora ha 4 mesi), ma non vorrei esagerare e dargliene troppo. Secondo voi devo ripetere il vermifugo?
Dici di darle l'umido un giorno sì e uno no, ma a casa mia la vedo dura. Appena mi sveglio la mattina, corre subito in cucina e si mette a miagolare (e fa un bel baccano per essere così piccoletta 😂). Non la smette finché non vede un po' di pappa nella ciotola, anche se poi ne mangia giusto due bocconi.
Dici di darle l'umido ogni 2 giorni, piacerebbe tanto anche a me! Il problema è la mattina: mi sgrida finché non le metto la pappa nella ciotola. E piange proprio forte quando vuole farsi capire.
oh sì, è proprio bello e diventerà un adulto splendido
che carino
Oh sì, è proprio bello! Diventerà un gatto stupendo da grande.
Fra qualche giorno compirà 4 mesi Jocya, e pesa 2,2 kg. È cresciuto un sacco da quando ce l'ho! ;)
Dellys non mi preoccupo perché in effetti avevo capito male
avevo capito che se si lasciano i croccantini a disposizione come faccio io, l'umido fosse troppo, quindi avevo risposto che è per quello che non ne davo
vabbè, ci sono giorni così in cui ho la testa tra le nuvole
un bacione e a dopo jocya
Euquinorev sì è normale, i miei piccoli mangiano tantissimo, invece Noah e Loukas mangiano spesso ma in piccole quantità, si regolano bene
quanto pesa Gatsby a quasi 4 mesi?
È vero, ho notato che il piccolo Gatsby mangia più di Félia, e mi sembra normale. Da me invece l'umido si dà 2 volte a settimana, stessa quantità in entrambe le ciotole ma ognuno mangia un po' dove gli pare, impossibile fare diversamente con le ciotole sempre a disposizione, e non so chi ne mangi di più.
Gatsby è cresciuto, Félia non è dimagrita, quindi tutto ok! ;)
E sai una cosa? Ormai conoscono i giorni dell'umido e vengono a tirarmi giù dal letto per averlo!! Ahah
Jocya, non ti preoccupare, non dico mica che hai sbagliato, sto solo dicendo la mia e non c'è problema se non la pensi come me, specialmente sulla questione alimentazione :)
- APPROFITTA DEL SUSSIDIO FAMILIARE "axafinance.investissement@yahoo.com"
- 4 confezioni da 12 bustine Renal ROYAL CANIN