Il mio gattino mangia tantissimo
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Adorabile il gattino, e si mette pure in posa per le foto :p

ah ok Dellys, in effetti non avevo capito bene, scusami
è vero che per un gattino in piena crescita 100g di umido al giorno non sono troppi in aggiunta ai croccantini, giusto?
grazie Dellys per avermi fatto notare l'errore, un bacio
Ehilà Jocya.
Non credo tu abbia capito bene quello che intendevo ;)
Dicevo che secondo me 100 grammi di umido al giorno non sono affatto troppi per un gattino in piena crescita.
È la stessa quantità che do ai miei piccoli.
Invece per gli adulti è vero, anche se gli do la pappa umida tutti i giorni, ne mangiano di meno.
Personalmente non trovo affatto che una bustina da 100 grammi di umido sia troppa per un gattino.
Non dimentichiamoci che un piccoletto mangia tantissimo (molto più di un adulto), proprio perché è in piena crescita.
un micio stupendo, che fortuna sfacciata che hai avuto a fartelo regalare, fortunata!
Io non sono per niente fotogenico, sigh... :'(
Comunque lui è proprio stupendo!!!
Grazie da parte sua ^^ lo sa di essere bello, a volte fa proprio il prezioso lol
Non potevo permettermi di comprarne uno, me l'ha regalato la mamma di un'amica che ha fatto fare una cucciolata, e ti assicuro che è il re della casa...
Secondo me diventerà un bel gattone, vista la stazza del papà.

- APPROFITTA DEL SUSSIDIO FAMILIARE "axafinance.investissement@yahoo.com"
- 4 confezioni da 12 bustine Renal ROYAL CANIN