Il mio gattino mangia tantissimo

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Sono stata via una settimana per lavoro e ho ritrovato il mio gattino... con un bel pancione!!! (il mio compagno lo ha viziato per bene, a quanto pare).

Per un gattino di tre mesi, mangia crocchette Pro Plan Kitten a volontà + una bustina al giorno, ovvero 100g di umido.

Secondo voi non è un po' troppo??? Tanto per farvi un'idea, due settimane fa ho comprato un pacco di crocchette da 400g ed è già quasi finito...

Ne ho parlato con il mio compagno e gli ho detto di calare le dosi... ma lui dice che il micio ha sempre fame, secondo me invece è che proprio non si sa regolare!!!

Grazie per le risposte

Il mio gattino mangia tantissimo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

60 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Ha pianto addirittura?! Poverina :(

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, guarda, a me è capitato un BUG PAZZESCO!!!!!! ERO NERA DALLA RABBIA e Liloo10 mi ha detto che ha pianto un sacco!! :((

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Urca, c'è stato un bel bug su Wamiz! ;)

Non è una questione di sovrappeso Racine, ma è che ad alcune di noi sembra che ci sia troppo umido nella sua alimentazione.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    È strana 'sta cosa
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il tuo gattino non è in sovrappeso. Il mio m

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ma che ho fatto di male!! Qui mi sa proprio che mi stai prendendo per il culo, ahahah

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì Lycat, pazzesco eh? Beh, visto che il piccolo Gatsby sembra essere proprio l'opposto, potrei riprovarci, magari lei lo copia?

Tradotto dal francese
  • 40 commenti su 60

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!