Il mio gattino mi ciuccia il lobo dell'orecchio, come mai?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Il mio gattino di 2 mesi mi ciuccia il lobo dell'orecchio quando fa le fusa e vuole le coccole. In più, mi mette il suo nasino contro il mio...

Ma è normale secondo voi?

Grazie mille per le risposte!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

27 risposte
Ordina per:
  • Z
    Zacharie Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buonasera, ho un gatto che si chiama Gribouille. Da quando ce l'ho mi ciuccia l'orecchio e volevo sapere se secondo voi è normale.

Tradotto dal francese
    F
    Fannym Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Anche il mio gattino Oscar lo faceva ma aveva smesso, però da quando sono tornata a casa dei miei ha ricominciato. Mi sveglia in continuazione a orari assurdi e mi fa un male cane, anche se quando glielo dico ritira le unghie mentre fa la pasta. Non mi piace fermarlo ma sono costretta, mi fa proprio malissimo. In più fa pipì un po' ovunque e sta diventando un vero problema, soprattutto perché non sempre vedo dove l'ha fatta quando torno dal lavoro. Se hai qualche soluzione, fammi sapere!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahah anche Titi faceva lo stesso, mi ciucciava il lobo dell'orecchio, era troppo carino! Bini invece mi ciucciava la piega del braccio, tra il braccio e l'avambraccio, non il gomito eh, proprio l'interno (non so come si chiama quel punto ^^).

Mi sembra che quando i gatti non sono svezzati bene, sentano il bisogno di ciucciare per rassicurarsi. Però non vorrei dire cavolate, non sono un'esperta. I miei due gatti non sono stati svezzati e fanno proprio così.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Deve pensare che sei la sua mamma e quindi fa come se fosse ancora con la sua mamma gatta, quindi è normalissimo, non ti preoccupare proprio! Se però ti dà fastidio prova ad allontanarlo, magari capirà... o almeno lo spero! In bocca al lupo!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

anche il gatto del mio ragazzo fa la stessa cosa e ha solo 4 mesi ahah! in più si metteva sempre tra le tette e sulla pancia, adesso non lo fa più perché ho partorito e quindi scivola via ahah allora si piazza sulla tastiera del pc quando ci sono io così mi accorgo che c'è, è troppo carino ma è un po' una rottura perché mi fa impallare tutto il computer ahah !!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ah ok ok, non insisto più di tanto ^^

Tradotto dal francese
    Nimiss
    Nimiss Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ma perché ripescare un post di 96 giorni fa... Mi dà proprio sui nervi sta cosa!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sta con la sua mamma? Se no, forse non è ancora svezzata, ma è anche possibile che ti consideri la sua mamma (la mia gatta di 9 mesi lo fa ^^).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sta con la sua mamma? Se no, forse non è ancora svezzata, ma è anche possibile che ti consideri la sua mamma (la mia gatta di 9 mesi lo fa ^^).

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

ah vedi che ho ragione, con un gatto bisogna essere dolcissimi e avere tantissima pazienza

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 27

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!