Il mio gattino mi ciuccia il lobo dell'orecchio, come mai?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, ho iniziato a dirgli "no" con dolcezza e ad accarezzarlo subito dopo. Spesso lo faccio quando ce l'ho sulle ginocchia. :-) Per ora sta funzionando. :-)
devi andarci piano, quando la fermi falle subito un po' di coccole
Grazie infinite per tutte le risposte!!!!! Scusate se ci ho messo così tanto!!!
Vabbè, proverò con calma a togliergli questo vizio... Spero di farcela e che non diventi aggressivo per questo. :-(
Sì, sicuramente svezzato troppo presto
Anche il mio gatto fa lo stesso col mio dito! È perché non è stato svezzato.
Sì lo so Jocya ;)
Volevo solo avvisare nel caso questo gattino abbia la stessa reazione di quello di cui parlavo.
sì dellys hai ragione, ma non ho dovuto fare niente, hanno smesso da soli
invece savannah ........ophelia............grichka lo fanno ancora
Réglisse si strofina soprattutto sulla mia faccia e me la lecca :) Ciucciare invece non l'ha mai fatto.
Beh, il gattino che avevo io e che faceva la stessa cosa (quando ero piccola) iniziava a diventare aggressivo quando cercavo di farlo smettere, perché con i dentini cominciava a farmi male.
Ecco perché ti consiglio di evitare che prenda questo brutto vizio.
ho dei gattini che lo facevano ma smettono da soli, ne ho già due che non lo fanno più