Incrocio Birmano/Siamese: è pericoloso?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Cerco una gattina di Sacro di Birmania nell'Hérault. La mia mail è francoiselehucher3@gmail.com. Grazie mille di cuore, spero che mi risponderai presto!
Ciao!
Mi daresti i contatti del tuo allevatore? Mi piacerebbe un sacco adottare un incrocio siamese/sacro di Birmania.
Grazie mille in anticipo per l’aiuto!
È davvero stupendo questo piccoletto, e pure su misura.
La gente non ha proprio scrupoli, fa passare la voglia di appartenere al genere umano.
È ME-RA-VI-GLIO-SO! Ha degli occhioni giganti, gli danno un'espressività ancora più espressiva! E beh, sì...

Ecco Blue, è arrivato a casa da una settimana ed è adorabile! Si fa prendere in braccio e gli si possono fare un sacco di coccole, non fa storie per niente! È una vera cozza, proprio come ci si aspetta da un Sacro di Birmania! La sera diventa un po' pazzerello se non ha giocato abbastanza o non è stato stimolato durante il giorno, ma la notte dorme in salotto e non viene a disturbarci finché non ci alziamo... è una vera gioia! È stato coccolatissimo fin dalla nascita e non mi pento assolutamente della mia scelta, grazie ancora per i vostri consigli! Tra l'altro, pare che tutti quelli che andavano a vedere i gattini perdessero la testa per lui perché era molto socievole; una persona ha persino proposto alla proprietaria di scambiare il collarino per prenderselo lei!!! La gente è davvero disposta a tutto!!
Congratulazioni per l'adozione del tuo gattino, è dolcissimo! 😻
Gli auguro una vita lunga e felice! ;-) 😺
Congratulazioni per l'adozione del tuo gattino, è dolcissimo! 😻
Gli auguro una vita lunga e felice! ;-) 😺
E per me sono proprio dei cerotti! È la gioia di una compagnia che ti rasserena e che non rischia di ferirti, perché i rapporti umani a volte sono così difficili e angoscianti...
Queste sono le tue opere d'arte Kalou, per me invece sono i miei gioielli! 😁 Ed è proprio vero che è una gioia ammirarli, sono così belli, oltre alla loro dolcezza e a tutto il resto 😉