La micetta può vomitare durante il calore?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
sì, oggi la tengo d'occhio visto che al momento non sto lavorando, è comodo.
e poi domani in ogni caso ha l'appuntamento dal vet
Eh sì, proprio come dicevi tu, si vede che ha mangiato troppo in fretta! Anche la mia lo fa ogni tanto quando fa l'ingorda: si mette lì come se stesse per rimettere, poi fa un "glup" e via, passa tutto.
2 minuti dopo non le ha impedito di correre, giocare e ricominciare a chiamare i maschietti... non sembra affatto scossa per aver vomitato
Vomito, niente bile... mi ha rimesso le crocchette ancora tutte compatte, per così dire.
Concordo con Dellys, ti confermo che non è il calore. Ho avuto 4 gattine e nessuna ha mai vomitato in quel periodo. È vomito-vomito o un bolo di pelo? (tipo bile liquida e trasparente con dei peli)
Ah, su questo non c'è proprio rischio che venga montata fuori, esce pochissimo in giardino se non è con me e mi sta sempre vicina, e da quando è in calore non le do neanche la possibilità di mettere il naso fuori...
Sei sicura che non possa essere stata montata da qualche maschio fuori?
Perché il calore non fa vomitare, invece una gatta incinta può vomitare eccome.
Beh, può aver vomitato anche solo se ha mangiato troppo in fretta.
no, glielo proibisco tranne quando ci sono io
Secondo me non c'è nessun legame.
La tua micia ha accesso all'esterno?
10 commenti su 10