Gattina di 1 mese incrocio Maine Coon?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti! Il 20 dicembre la mia gatta ha partorito un gattino (una femminuccia). L'avevo trovata già bella grandicella all'inizio, ma mi ero detta che, essendo figlia unica, si fosse sviluppata bene nel pancione della mamma (alla nascita occupava già quasi tutto il palmo della mia mano). Adesso ha poco più di un mese e inizio a farmi delle domande sulle sue origini... ci sono dei gatti randagi che passano spesso nel mio giardino, ma nessuno le somiglia e non è per niente il ritratto di sua madre! (che è un incrocio siamese). So che un mio vicino ha un Maine Coon, ma l'ho visto solo una volta tanto tempo fa e non mi ricordo bene il pelo o il colore... cercando delle foto di cuccioli di Maine Coon sono rimasta colpita dalla somiglianza con la mia Lilo!

Ecco qualche foto di Lilo, potrei chiedere direttamente al mio vicino ma ho paura di fare la figura della scema se per caso non gli somiglia affatto...

Quindi mi affido a voi, se c'è qualche esperto da queste parti...

Grazie!

Gattina di 1 mese incrocio Maine Coon?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Grazie per la risposta ^^

Per il resto... non ti preoccupare, sono la prima a sapere come vanno queste cose (la mamma l'ho trovata per strada e l'ho adottata, oltre a un'altra gatta che ho da diversi anni, anche lei abbandonata. Lei è stata sterilizzata "per forza" perché l'avevo trovata con la pancia aperta a bordo strada... durante l'operazione ne hanno approfittato per sterilizzarla, anche perché una cucciolata sarebbe stata un rischio per lei!). Però il primo calore della mamma della mia piccola Lilo mi ha colta un po' alla sprovvista... un maschio ha fatto in tempo a passare prima che la chiudessi in casa finché non finiva (sì, non ho dormito per quasi due settimane, ma non se ne parlava proprio di darle la pillola). Quindi per ora non mi sento proprio di star contribuendo al randagismo... poi mi sono accorta che era incinta... e a quel punto era impossibile sterilizzarla! Vabbè, tutto qui :) grazie ancora!

Tradotto dal francese
  • 11 commenti su 11

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!