Quel buon profumino dei gatti

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala
Qualcuno sa come mai i gatti hanno questo profumo così buono? Certo, passano un sacco di tempo a lavarsi, ma se lo facessimo noi, intendo lavandoci a forza di leccate, dubito che avremmo lo stesso odore... Mi sa che hanno qualcosa nella saliva, tipo un detersivo naturale al 100%! ;) Anche i cani si leccano, ma hanno un odore molto forte (che a me personalmente dà fastidio, motivo per cui, tra le mille altre cose, preferisco i gatti). Un gatto in salute profuma, lui e la sua casa ("annusate il mio gatto e saprete se sono una persona pulita" lol). Quando Félia dorme sul mio piumone appena lavato, profuma tutto di bucato! Allora? Avete qualche spiegazione per questo famoso buon odore naturale dei gatti?
Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

43 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Melly
    Melly Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ti lascerò la parte "sbucciamento" =D

Oki Euqi, perché mi sa che dal vet ci andrò l'anno prossimo per il vaccino!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahhhhhhhhhhhhh la torta di cipolle, che goduria! Lacrime assicurate mentre le sbucci lol

Sì, devo chiedere al vet, cercherò di ricordarmelo quando porterò Félia a fare la toeletta tra due settimane.

Tradotto dal francese
    Melly
    Segnala

Ah, come Ninie a quanto pare :s

O meglio una torta alle cipolle, è troppo buona!!

Al massimo chiediamo ai nostri vet, no?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Impossibile continuare la chiacchierata ieri sera ragazze, tra un bug e l'altro alla fine ho spento il pc.

Quando vuoi Melly! :)

Eh sì Sevv, è un mistero, deve dipendere sia dalla pelle che dalla loro saliva...

Dellys? Qualche idea?

Tradotto dal francese
    Melly
    Segnala

Buona serata Ninie! Tante coccole a Ném ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Eh sì, ci sono le verdure (pomodori) e le proteine (prosciutto e salsiccia) lol.

Ti saluto Melly e ti auguro buona serata, il mio ragazzo ha bisogno del pc. A presto! Un bacione a te e a Réglisse!

Tradotto dal francese
    Melly
    Segnala

Ah beh, mangiamo sano allora, proprio un bell'esempio! XD Rooo, il mix pizza e kebab...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

E la mia invece adora la pizza! ^^ È qui seduta proprio vicino a me, la mia piccola.

Tradotto dal francese
    Melly
    Segnala

È proprio vero che prendono subito gli odori che hanno intorno :) Fa troppo ridere. Adesso il mio micio è lì tutto spaparanzato sul tavolino che dorme. Chissà che odore di kebab che avrà XD

Tradotto dal francese
  • 30 commenti su 43

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!