Quel buon profumino dei gatti
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ti lascerò la parte "sbucciamento" =D
Oki Euqi, perché mi sa che dal vet ci andrò l'anno prossimo per il vaccino!
Ahhhhhhhhhhhhh la torta di cipolle, che goduria! Lacrime assicurate mentre le sbucci lol
Sì, devo chiedere al vet, cercherò di ricordarmelo quando porterò Félia a fare la toeletta tra due settimane.
Tortina^^
Ah, come Ninie a quanto pare :s
O meglio una torta alle cipolle, è troppo buona!!
Al massimo chiediamo ai nostri vet, no?
Impossibile continuare la chiacchierata ieri sera ragazze, tra un bug e l'altro alla fine ho spento il pc.
Quando vuoi Melly! :)
Eh sì Sevv, è un mistero, deve dipendere sia dalla pelle che dalla loro saliva...
Dellys? Qualche idea?
Buona serata Ninie! Tante coccole a Ném ;)
Eh sì, ci sono le verdure (pomodori) e le proteine (prosciutto e salsiccia) lol.
Ti saluto Melly e ti auguro buona serata, il mio ragazzo ha bisogno del pc. A presto! Un bacione a te e a Réglisse!
Ah beh, mangiamo sano allora, proprio un bell'esempio! XD Rooo, il mix pizza e kebab...
E la mia invece adora la pizza! ^^ È qui seduta proprio vicino a me, la mia piccola.
È proprio vero che prendono subito gli odori che hanno intorno :) Fa troppo ridere. Adesso il mio micio è lì tutto spaparanzato sul tavolino che dorme. Chissà che odore di kebab che avrà XD