Quel buon profumino dei gatti
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ahah, Félia che sa di cipolla, dai rido anch'io! lol
Ahhh Melly, che bel profumino di cacchina! lol
Ahah, succede lo stesso anche a me... Soprattutto dopo un giretto nella lettiera, subito dopo aver fatto la cacca...
Io adoro affondare la testa in Réglisse, ha un profumo troppo buono =D
Frittata alle cipolle hihi, mi sa che mi dovrai invitare Euqi!
Vabbè, c'è da dire che a volte a Félia capita di sapere di cipolla, visto che vado matto per le frittate con le cipolle... lol
Vai, vai, viziati pure! ^^
Scusa Ninie ma continuo a ridere, non te la prendi mica eh? lol
Non è mica divertente, in questi casi puzza di formaggio o di "unto"... Uee.
Muhahahahahahaha Ninie! Muoioooo
Sì, il gatto assorbe gli odori, il problema è che dopo una fonduta di carne o una raclette, beh la mia Ném non profuma proprio più... ;-(
Francesca, ma metti il profumo a qualcuno dei tuoi gatti? Posso chiederti come mai?
È la mia arma di seduzione, Ninie :)) Sì, la storia del profumo... prima del trasloco il gattino dei miei vecchi vicini veniva spesso a giocare con Félia (pensa che me n'ero dimenticata, questa cosa mi rassicura ancora di più sul fatto che Gatsby verrà accettato :) ), e la mia vicina lo capiva subito perché il suo gatto profumava come me! Il gatto, un vero camaleonte di odori!
Anche secondo me Némésis ha un profumino delizioso (e concordo in pieno con te @Euqi sui cani), specialmente dopo un bel pisolino al sole;
Stessa cosa qui, spesso ha addosso il mio profumo o quello del mio ragazzo, dopo che l'abbiamo tenuta in braccio, eh... mica la profumiamo noi! ^^
Però non saprei proprio spiegare come mai profumano così bene. Un'arma di seduzione? lol