Un cane può accoppiarsi con un gatto?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ma un gatto può riprodursi con una cagnolina? Perché il mio gatto e la mia cagnolina vanno troppo d'accordo!!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

70 risposte
Ordina per:
  • Lulu Frnc
    Lulu frnc Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

scema, il mio cane è rimasto incastrato con la mia gatta, ci arrivi o no? non è difficile da capire, perché dovrei inventarmelo? mica sono così mongola, altrimenti non facevo la domanda

A leggere la tua risposta e il modo in cui ti esprimi, sei proprio sicura che la "mongola" sia io?

A 19 anni è patetico parlare così, impara a scrivere correttamente in italiano prima di insultare la gente senza motivo.

Grazie Titain, ma credo che non ci sia speranza con gente del genere.

Tradotto dal francese
    Titain
    Titain Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

detto questo lucenzo devi rispettare tutti, comprese le persone che non ti dicono quello che vorresti sentirti dire, specialmente perché lei non ti ha mancato di rispetto

tornando alla tua domanda, la risposta è no

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Il mio cane è rimasto attaccato alla mia gatta, ci arrivi o no? Non è difficile da capire, perché dovrei inventarmi una cosa del genere? Non sono mica così scemo, altrimenti non farei la domanda.
    Tradotto dal francese
    Lulu Frnc
    Lulu frnc Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

Prima di tutto, stai rispondendo a un post che ha più di 1100 giorni...

In secondo luogo, il tuo problema non si capisce proprio. Che vuol dire "il mio chiwawa si è ritrovato incollato con la mia gatta" (e non ho neanche avuto il coraggio di correggere gli errori, guarda).

Se il tuo problema è serio, cosa di cui dubito molto, dovresti aprire un nuovo post.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ciao, ho una domanda: il mio chihuahua è rimasto attaccato alla mia gatta stanotte... è grave? Non sto scherzando, è successo davvero e sono molto preoccupato!!!!!! Vorrei una risposta da un veterinario se possibile, e per favore niente risposte stupide.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao, avrei una domanda: il mio chihuahua è rimasto "attaccato" alla mia gatta, secondo voi è grave?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ehhhhh... pensavo di aver letto male il titolo e invece no...

Ahahah!!! Un gatto non può mica accoppiarsi con un cane. Proprio come una capra non può farlo con un maiale!

Immagina che mix ne verrebbero fuori.

Tradotto dal francese
    Nattygann
    Nattygann Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ci daresti le tue fonti ptibidule per quello che affermi?

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

purtroppo è già successo in Russia, documentati

Tradotto dal francese
    Melly
    Melly Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Eh sì... ma vabbè, ho smesso subito ;) Diciamo che tra la fine delle medie e l'inizio delle superiori ho ricominciato a scrivere bene e in un italiano decente XD

Adesso invece mi vengono i brividi a leggere il linguaggio da SMS o quelle robe da bimbominkia tipo "tvukdb" e compagnia bella, perché è un'impresa decifrarli quando perdi l'abitudine :) Poi è proprio un peccato rovinare così la nostra lingua.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 70

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!