Un cane può accoppiarsi con un gatto?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
A leggere la tua risposta e il modo in cui ti esprimi, sei proprio sicura che la "mongola" sia io?
A 19 anni è patetico parlare così, impara a scrivere correttamente in italiano prima di insultare la gente senza motivo.
Grazie Titain, ma credo che non ci sia speranza con gente del genere.
detto questo lucenzo devi rispettare tutti, comprese le persone che non ti dicono quello che vorresti sentirti dire, specialmente perché lei non ti ha mancato di rispetto
tornando alla tua domanda, la risposta è no
Ciao,
Prima di tutto, stai rispondendo a un post che ha più di 1100 giorni...
In secondo luogo, il tuo problema non si capisce proprio. Che vuol dire "il mio chiwawa si è ritrovato incollato con la mia gatta" (e non ho neanche avuto il coraggio di correggere gli errori, guarda).
Se il tuo problema è serio, cosa di cui dubito molto, dovresti aprire un nuovo post.
Ciao, avrei una domanda: il mio chihuahua è rimasto "attaccato" alla mia gatta, secondo voi è grave?
Ehhhhh... pensavo di aver letto male il titolo e invece no...
Ahahah!!! Un gatto non può mica accoppiarsi con un cane. Proprio come una capra non può farlo con un maiale!
Immagina che mix ne verrebbero fuori.
Ci daresti le tue fonti ptibidule per quello che affermi?
purtroppo è già successo in Russia, documentati
Eh sì... ma vabbè, ho smesso subito ;) Diciamo che tra la fine delle medie e l'inizio delle superiori ho ricominciato a scrivere bene e in un italiano decente XD
Adesso invece mi vengono i brividi a leggere il linguaggio da SMS o quelle robe da bimbominkia tipo "tvukdb" e compagnia bella, perché è un'impresa decifrarli quando perdi l'abitudine :) Poi è proprio un peccato rovinare così la nostra lingua.