Un cane può accoppiarsi con un gatto?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ah già, comunque, lo sapevo pure a 8 anni che un "matrimonio" tra cani e gatti era impossibile.
Ahah
Love, io non giudico, constato e basta.
C’è differenza.
Avere 13 anni e fare una domanda del genere per me non ha senso, è semplice.
E non ne sto mica facendo un dramma come dici tu, sei tu che insisti pesantemente (ahahah).
Ed ecco un'altra che fa del "razzismo" per l'età.
Dai, voglio essere gentile con te, non ho 53 anni ma 98.
Eh sì, internet ti mantiene giovane (hi hi hi hi hi).
Natty, aiutaci tu! Tiraci fuori una frase bella filosofica per chiudere questo dibattito!
Bisogna ammettere che se la domanda la fa una ragazzina di 13 anni, c'è proprio da farsi due domande...
Grazie per l'interessamento @Dellys, ma non sono poi così sensibile... vedi che non è mica facile giudicare le persone che non si conoscono! Stavo solo dicendo la mia, non serve mica farne tutto questo cinema. E guarda, ho appena dato un'occhiata al tuo profilo e sinceramente non avrei mai detto che avessi 53 anni, perché secondo me chi ha esperienza sa bene che ognuno è fatto a modo suo... forse non rientri proprio "nello stampino"???
Spero che il gatto e il cane siano dei tuoi genitori
@Lyly : scrivere in bimbominkiese???? Farò la figura della scema, ma che significa????
Ahah flam ^^
Chichoune, beh, la tua risposta l'hai avuta, però potresti evitare di scrivere stile bimbominkia con due o tre volte le stesse lettere? Non siamo mica su MSN, grazie.
P.S: Non ho mai capito perché i più giovani scrivano con dieci volte la stessa lettera in una parola sola, ci metteranno un'eternità a finire un messaggio intero xD Sarebbe molto più semplice scrivere in italiano ^^
Non ti sei neanche degnato di leggere quello che ho scritto.
La logica dice che una ragazzina di 13 anni dovrebbe sapere benissimo che la riproduzione tra un cane e un gatto è IMPOSSIBILE.
In caso contrario, si tratta di un caso particolare e noi, da dietro un computer, non possiamo mica sapere se chi scrive "non è come tutti gli altri".
Quindi è NORMALE rispondere a una persona che si suppone sia abbastanza matura per avere 13 anni.
Noterai che sto facendo dei grossi sforzi per non usare certi termini che potrebbero urtare la tua sensibilità...
- Il mio gatto si comporta in modo strano da qualche giorno
- Il mio gatto si comporta in modo strano dopo essere scappato