Un cane può accoppiarsi con un gatto?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì certo Dellys, è umano, non dico che la domanda non mi abbia sorpresa, ma se chichoune non rientra proprio negli schemi non è il caso di prenderla in giro, penso che potrebbe rimanerci male e lei ha bisogno di questo sito per fare le sue domande (o magari è la sua sorellina).
Dai, la smetto qui perché se Natty passa per la psicologa, io finisco per fare la moralista e la buona samaritana del sito (e va a finire che cercano me per vendere il calendario dei pompieri, che non c'entra niente lol!)
Ti capisco love, però dai, ammetti che non si può sempre tener conto delle particolarità di ognuno (che poi non conosciamo nemmeno), quindi alla fine ci tocca basarci su una certa norma. Seguendo questa logica, è normale stupirsi per una domanda del genere fatta da una ragazzina di 13 anni.
Menomale che non ha chiesto se un gatto si può accoppiare con un porcellino d'India....!
“Eh, povera sorellina, le diamo sempre la colpa a lei... poverina! ih ih ih...”
Ho pensato esattamente la stessa cosa.
Love, se una ragazzina di meno di 10 anni può farsi certe domande, a 13 anni mi sembra proprio strano.
E dove ci vedi dell'intolleranza in questa reazione?
Ma va, è solo puro buonsenso, tutto qua!!!
Ahahah.... non sapevi che ero filosofa e psicologa a tempo perso?!!! L'ho scoperto proprio qui, quando manco io lo sapevo, ti rendi conto? :))
Sì, hai proprio ragione Ganache, non si sforzano per niente quando scrivono sul web e non si rileggono mai, ma io parlavo più che altro della sostanza. È una domanda molto infantile, ma se se la sta ponendo davvero e conta sui wamiziani per avere una risposta, trovo un po' triste dirle che è ******* farla.
Eh, comodo dare la colpa alla sorellina... poverina! hi hi hi...
- Il mio gatto si comporta in modo strano da qualche giorno
- Il mio gatto si comporta in modo strano dopo essere scappato