Un cane può accoppiarsi con un gatto?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Tolleriamo, tolleriamo... ma chichoune non va confusa con l'andare d'accordo come cane e gatto, che è proprio un'altra faccenda. Poi ci sono le eccezioni quando si tratta di animali, cosa che invece è meno scontata se parliamo di umani... mi segui? !!! ahah
chichoune, se sei stata tu a fare questa domanda non devi assolutamente vergognarti, non esistono domande stupide ma solo risposte idiote. E se invece è stata davvero la tua sorellina, beh, dalle la risposta e dille che questo non impedisce ai vostri animali di volersi bene "come fratelli".
Dai, smettetela, magari ha solo qualche lacuna e, dopotutto, ognuno ha il diritto di fare domande che possono sembrare "stupide" se non sa le cose. Cerchiamo di essere tolleranti, wamiziani.
Chichoune, ognuno il suo account, non credi che sarebbe meglio?.....
Solo a leggere il titolo sto morendo dal ridere.
Se avessi 7 o 8 anni lo capirei, ma a 13 anni è più che strano che fai una domanda del genere......
Ehm... non ho mica bevuto eppure ci vedo doppio, lol... puoi evitare di raddoppiare le lettere per favore? Tua sorellina scrive meglio di te lol... ha accesso lei al tuo account?
Sono alle medie ma questo messaggio l'ha scritto la mia sorellina!! XO
ma non sei mai andato a scuola chichoune?
- Il mio gatto si comporta in modo strano da qualche giorno
- Il mio gatto si comporta in modo strano dopo essere scappato