Un cane può accoppiarsi con un gatto?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Meno male di no, altrimenti avremmo dei bei fenomeni.
sì, "la specie canina", era proprio quello che intendevo. Un gatto fa parte della specie felina e noi di quella umana. Mi sembra di rispolverare le lezioni delle elementari ;-)
Ogni tanto capitano degli incroci tra due specie diverse, ma se non sbaglio devono far parte della stessa famiglia (tipo i canidi). Infatti si trovano dei mix tra lupo e cane o addirittura tra sciacallo e cane: il cane di Sulimov. Tra gli equidi, invece, ci sono gli zorse, gli zonkey, i bardotti e i muli.
Se vuoi saperne di più: https://it.wikipedia.org/wiki/Ibrido
E per sevv: i cani che montano le gambe non lo fanno mica per riprodursi, ma per dominare, proprio come quando montano un altro maschio o una femmina che non è in calore. Quindi non hai nulla da temere per la tua gamba ;-)
Dici sul serio? Eh no, solo gli esseri viventi della stessa specie possono riprodursi tra loro.
Ah sììì, me lo ricordo quel cartone! Muoio
Ahahah!
Ma è uno scherzo la tua domanda?
Ahah, troppo bella la tua illustrazione Johanna XD
Uhm... questa domanda è un po' strana... Se potesse essere metà gatto e metà cane come il cartone animato sarebbe divertente... ma no...

Beh no, sennò avremmo delle razze strane...
70 commenti su 70
- Il mio gatto si comporta in modo strano da qualche giorno
- Il mio gatto si comporta in modo strano dopo essere scappato