Gatto che lecca l'interno dell'orecchio dell'altro gatto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Il vet conferma, tutto a posto!
Grazie mille per loro :)
Eheh! Ok, me lo segno. Grazie a tutti! @Angeline56: le tue micine sono troppo carine!
Ciao, le mie micie si fanno spesso la pulizia a vicenda e sia Kiara che Maïa leccano anche l'interno delle orecchie, nessun problema :)
Ti direi di lasciarla fare, dimostra che i tuoi gatti vanno d'accordo, è una cosa positiva e non può assolutamente rovinargli i timpani. Anche la mia gatta lo fa con il mio gattino di 3 mesi. Lo lecca sulla testa e poi anche nelle orecchie ^^
Grazie mille per le risposte!
Secondo me lecca la sua amichetta proprio nei punti dove vorrebbe essere pulita lei. Vi farò sapere se il vet pensa che sia meglio evitare l'interno delle orecchie.
Ok con le bimbe, lasciale fare.
Gli sta facendo le pulizie, spesso è segno che vanno d'accordo ;)
La penso come Zanaya, lasciali fare. Pure i miei gatti fanno così, si aiutano a pulirsi a vicenda e lavano le parti dove l'altro non riesce ad arrivare da solo.
10 commenti su 10