GATTO CHE RINGHIA

Erika54
Erika54 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho notato da poco che la mia gatta si mette a ringhiare appena sente il campanello della porta d'ingresso. Sono rimasta un sacco sorpresa perché sapevo che i cani ringhiassero, ma non pensavo che potessero farlo anche i gatti!

Per esempio, se siamo sedute sul divano o magari lei sta dormendo nella sua cuccia e mettiamo che suona il postino... beh, si alza di colpo e ringhia.

Lo so che ho sempre voluto un cane e ho pure educato la mia gatta a comportarsi un po' come se lo fosse, ma da qui a ringhiare... non me lo spiego proprio.

Pensavo di averle viste tutte in 8 anni e invece no, ci sorprendono sempre queste palle di pelo :)

Qualcuno di voi ci si ritrova col proprio micio? Se c'è qualche veterinario che legge il mio post e può darmi una spiegazione...

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Yume
    Yume Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, guarda, anche la mia micia ogni tanto ringhia. Di solito si mette in corridoio e immagino che senta qualche rumore o una presenza fuori. Anche la gatta che avevo prima, che non era per niente socievole con gli estranei, lo faceva regolarmente ogni volta che entrava qualcuno. Non credo che sia un comportamento strano, secondo me esprime o aggressività o paura.

Tradotto dal francese
  • 11 commenti su 11

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!