Body post-sterilizzazione
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Buonasera, che body hai scelto?
La mia micia deve essere operata a fine mese ed è davvero minuta, un vero scricciolo.
Ciao!
Quando ho fatto sterilizzare la mia micia, ho scelto il body e non me ne sono affatto pentita. Riusciva a mangiare e ad andare nella lettiera senza problemi. Gliel'ho lasciato fino alla fine.
Buonasera
Glielo devi lasciare per tutto il tempo della guarigione, in teoria fino alla visita di controllo dal veterinario... se glielo togli deve essere solo sotto la tua stretta sorveglianza, altrimenti finirà per leccarsi la cicatrice e tirarsi i punti... o almeno, alcuni lo fanno.
Puoi toglierglielo ogni tanto se vedi che le dà troppo fastidio (il body di solito è tollerato molto meglio del collare elisabettiano)... ma assicurati di riuscire a rimetterglielo poi.
4 commenti su 4
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?