Gatta incinta e problemi di comportamento del maschio

Weary18
Weary18 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, scusate in anticipo per il papiro e per gli errori, ma purtroppo sono disortografico...

Sono il papà di due Persiani con pedigree Golden e Silver Shaded. La mia femmina si chiama Opale e il maschio Ouragan (preciso che non sono i loro nomi ufficiali sul pedigree, ma quelli che usiamo a casa, i loro "veri" nomi sono Nyméria e Onizuka).

La mia piccola Opale è incinta, purtroppo non so di quanti giorni esattamente perché c'era stato un tentativo a inizio marzo ma senza successo perché il maschio era ancora troppo giovane. L'ultimo rapporto che ho visto è stato il 10 aprile 2019. Quindi la gatta non dovrebbe metterci molto a partorire; si sentono i gattini sui fianchi, la pancia è bella dura e a forma di pera, però non li sento muoversi. Ho visto il veterinario la settimana scorsa e mi ha detto che va tutto bene (ero preoccupato per dei puntini marroni/neri sulle mammelle), ma nonostante il termine sia imminente, non ha ancora latte se premo sulle mammelle, anche se sono enormi. La piccola inizia a passare un sacco di tempo nella cuccia che si è scelta o sul divano accanto a me (quando è nella cuccia urla finché non vado a sedermi vicino a lei).

Inizio a preoccuparmi! So che nei Persiani la gestazione è lunga, ma il veterinario mi ha detto che il parto dovrebbe essere imminente e ancora niente.