Il mio gatto è fissato con il bucato steso
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Vabbè, finché il micio non distrugge i panni, non credo che sia un grosso problema ^^
Eh sì. Non ce ne frega assolutamente niente. Post senza alcun interesse. È un comportamento comune a tantissimi dei nostri gatti, non ha niente di straordinario.
Un forum serve proprio a fare domande, e QUALSIASI domanda. Se non ti interessa rispondere, tira dritto, ma non vedo con che diritto ti permetti di essere così maleducato...
Ciao @Jizzara,
È proprio vero, ci sono degli odori che mandano fuori di testa certi gatti, mentre altri li odiano proprio. Pure io quando stendo i panni, la mia micia si piazza subito sotto. Non sembra né che annusi né che voglia acchiapparli, ma si mette lì sotto (ho uno di quegli stendini classici da interno).
Hai provato a cambiare detersivo o ammorbidente una o due volte per vedere se si comporta sempre allo stesso modo?
Alla fine, finché il micio non ti distrugge il bucato, secondo me non è un grosso problema ^^
2 commenti su 2