Il mio gatto è fissato con il bucato steso

J
Jizzara Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi scrivo perché ho un dubbio che mi lascia un po' perplessa: il mio gatto è attirato in modo assurdo dai panni messi sullo stendino. Appena stendo qualcosa, si mette subito su due zampe a fiutare tutto incuriosito sopra la sua testa e cerca di acchiappare il bucato o di saltare proprio sopra lo stendino. Eppure i panni sono fermi e non sporgono, quindi non c'è nessuno stimolo particolare come potrebbe essere una cordicina. Visto che lo annusa un sacco e ogni tanto prova pure a mangiarselo, secondo voi è possibile che l'odore del detersivo attiri i gatti?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

2 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

...................................................................................................

Vabbè, finché il micio non distrugge i panni, non credo che sia un grosso problema ^^

Eh sì. Non ce ne frega assolutamente niente. Post senza alcun interesse. È un comportamento comune a tantissimi dei nostri gatti, non ha niente di straordinario.

Un forum serve proprio a fare domande, e QUALSIASI domanda. Se non ti interessa rispondere, tira dritto, ma non vedo con che diritto ti permetti di essere così maleducato...

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao @Jizzara,

È proprio vero, ci sono degli odori che mandano fuori di testa certi gatti, mentre altri li odiano proprio. Pure io quando stendo i panni, la mia micia si piazza subito sotto. Non sembra né che annusi né che voglia acchiapparli, ma si mette lì sotto (ho uno di quegli stendini classici da interno).

Hai provato a cambiare detersivo o ammorbidente una o due volte per vedere se si comporta sempre allo stesso modo?

Alla fine, finché il micio non ti distrugge il bucato, secondo me non è un grosso problema ^^

Tradotto dal francese
  • 2 commenti su 2

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!