Il mio gatto non vomita palle di pelo! È normale??
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Grazie mille per le risposte!
Alla fine ho chiamato il veterinario per sicurezza e mi ha confermato che se il micio mangia bene, va in lettiera regolarmente e non ha cambiamenti nel comportamento, non c'è assolutamente da preoccuparsi.
Una parte dei peli ingeriti viene eliminata con le feci e non è detto che tutti i gatti debbano per forza sputare le palle di pelo.
Ciao!
Non sono un'esperta di Persiani, ma se lo spazzoli regolarmente non c'è motivo per cui debba ingoiare così tanto pelo da vomitare i boli, o mi sbaglio?
Chiedi consiglio alla persona da cui hai preso il gatto, sicuramente ne saprà più di noi!
occhio che i persiani sono sensibilissimi ai boli di pelo, possono causargli dei brutti mal di stomaco. devono assolutamente espellerli, mi raccomando: occhio all'occlusione! senti subito il tuo veterinario
neanche la mia, ogni tanto mangia l'erba e vomita ma mai boli di pelo
4 commenti su 4