Al mio gatto hanno sparato un pallino!

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Volevo raccontarvi cosa è successo alla mia gatta Mia, che ha 4 anni.

Martedì sera Mia si trascinava dietro la zampa posteriore sinistra, che era caldissima; restava sempre sdraiata quando di solito corre ovunque. Mercoledì mattina siamo andati dal veterinario che ci ha detto che Mia ha un pallino di piombo nel nervo sciatico! Qualcuno le ha sparato!

Il veterinario ci ha detto che potrebbe recuperare l'uso della zampa tra 2 anni! Le ha prescritto antibiotici e antinfiammatori da prendere mattina e sera. Non capisco proprio perché sparare a un povero gatto e spero davvero che Mia ce la faccia a riprendersi!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Sì, purtroppo 😔, grazie mille

    Tradotto dal francese
    Gabyn
    Gabyn Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

    Mi dispiace davvero un sacco per te, purtroppo di matti è pieno il mondo. C'è gente che prende cani e gatti solo per torturarli, che mette bocconi avvelenati, trappole, che spara a tutto quello che si muove, per odio o per gioco...

    Un grande in bocca al lupo alla piccola, spero si riprenda presto

    Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!