Gatta senza capezzoli
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Rieccomi!
Anzi, è proprio il contrario: sono la pillola o delle nuove gravidanze che rischiano di rovinarle seriamente la salute. Se non ha problemi di cuore, l'intervento sarà un'ottima cosa.
Ho paura che l'intervento sia troppo rischioso o troppo pesante per una gatta di questa età... (ha 10-11 anni)
È per questo che stavo pensando di passare alla pillola.
Tu che ne dici? Non è che è rischioso come mi immagino?
Ri-ciao!
Dici che la micia è 'abbastanza vecchietta', ti prego, falla sterilizzare una buona volta! La pillola è assolutamente da evitare in ogni caso.
Come dicevano gli altri, non dare la pillola alla tua gatta. Costa meno di un intervento all'inizio, è vero, ma se sommi il costo di tutte le confezioni che dovrai prendere, alla fine ti viene a costare un bel po'.
C'è pure il rischio di dimenticarsene e poi... punto e a capo con i gattini. Per non parlare dei tumori alle mammelle o di altri problemi di salute.
Pensa alla tua gatta e al suo futuro. E guarda che i veterinari spesso vengono incontro con i pagamenti a rate.
Ciao,
Mi raccomando, niente pillola! È un tumore mammario assicurato nel giro di pochi anni. La sterilizzazione può sembrare un passo più impegnativo lì per lì, sia per la spesa che per l'operazione, ma onestamente farai solo il bene della tua micia.
La pillola è la garanzia di un bel tumore alle mammelle. Se vuoi fare un vero favore alla tua gatta, falla sterilizzare una volta per tutte!
Grazie mille a tutti e due per le risposte, mi avete rassicurata! Terrò d’occhio la situazione per evitare di perdere dei gattini...
In teoria questa dovrebbe essere la sua ultima cucciolata. Ho intenzione di darle la pillola dopo, perché in effetti la vedo troppo stanca per avere altri piccoli. Tra l'altro questa gravidanza non era proprio prevista, ci ha colti di sorpresa e non abbiamo fatto in tempo a organizzarci con la pillola.
Ha partorito ieri sera. Ci sono 5 gattini. Lei è un po' vecchietta e non è la sua prima cucciolata. Secondo te, è scontato che solo 2 gattini sopravvivano?
9 commenti su 9