gattino che miagola nella lettiera

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera!

Da due settimane ho adottato un gattino siamese, è adorabile, sta bene ed è già stato dal veterinario. Mangia bene (croccantini per gattini mischiati all'umido), è giocherellone e curioso…

Fin dal primo giorno dorme nella sua cuccia e ha sempre usato bene la lettiera, non ha mai fatto un pasticcio fuori!! Pulisco la cassettina ogni giorno e cambio tutta la sabbia 2 volte a settimana!! Da 3 giorni però, ogni volta che entra nella lettiera, inizia a miagolare senza sosta mentre fa i bisogni, quindi mi chiedo:

Sente dolore?

Non si trova bene nella cassettina?

Non gli piace il tipo di sabbia?

C'è troppa poca sabbia?

Fatemi sapere se ne sapete qualcosa. Grazie mille!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • A
    Aurore12 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao a tutti, la mia gatta miagola quando deve fare i suoi bisognini. Non so proprio cosa fare per darle un po' di sollievo, mi fa male vederla soffrire così.

Tradotto dal francese
    L
    Leamiaou Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao a tutti, ho adottato una gattina di quasi 3 mesi. Miagola abbastanza spesso, ma lo fa tantissimo proprio quando fa i bisogni e mi sembra che l'ano sia un po' gonfio. Cosa mi consigliate di fare intanto che aspetto l'appuntamento dal veterinario?
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Ciao, ho una gattina di 6 settimane, l'ho presa davvero molto presto... il punto è che quando fa i bisognini miagola e poi inizia a graffiarci un sacco, ci morde e subito dopo ci lecca. Cosa vorrà dire?? Soprattutto proprio quando fa i bisogni??
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

figurati youssef! Mi piacerebbe un sacco vedere una sua foto, anche io adoro i siamesi!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Grazie Ganache per avermelo fatto notare, il mio gattino ha solo 2 mesi e qualche giorno

(10 settimane) e non 10 anni :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ahhh ahah mi pareva infatti, scusa ^^

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

lol johanna, parlavo del profilo di youssef :)))

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Mah no, a me compare un anno??? Strano...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

aaah non ci credo ahah si sarà buggato tutto lol ha un anno

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Solo una domanda: sul tuo profilo c'è scritto che il tuo gatto ha dieci anni, ma secondo me c'è un errore.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 15

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!