Il mio gatto ha mangiato la Nutella
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
Il tuo gatto non avrà mica mangiato tutto il vasetto; se ne ha mangiato un cucchiaio è perché gli è piaciuto, ma non devi lasciarglielo a portata di zampa.
Anche i miei, quando mangio uno yogurt o un gelato, si mettono a chiedere e ne leccano un pochino, ma non gli lascio mica tutto il vasetto, né la pallina di gelato e neanche lo stecco!
Yorkshire e Cookie,
Questo post è di un mese fa, Clémence-Moona avrà già risolto il problema 😉
Ciao,
Visto che ne ha mangiato poco non è niente di grave, rischia solo di avere un po' di vomito o di diarrea.
Tienilo d'occhio e dacci qualche info in più, così possiamo aiutarti meglio. Sono i consigli di un veterinario perché è successa la stessa cosa anche al mio gatto...
Ciao,
Come sta oggi? ^^
La Nutella è fatta soprattutto d'olio!
Secondo me l'olio non fa benissimo perché è troppo grasso...
Però, visto che era una piccola quantità, non credo sia niente di grave.
Grazie per la risposta.
Immaginavo che non fosse niente di grave
🙂
Ciao! Guarda, non ho idea di quale sia la quantità di cioccolato perché diventi pericolosa. Però la Nutella non ha poi così tanto cioccolato (ma poi ce n'è davvero?), è quasi tutto nocciole e zucchero, no?
Sai quanto ne ha mangiato? Se è solo un pochino, mal che vada avrà un po' di vomito e/o diarrea, ma è più probabile che non succeda proprio nulla. :) Non credo ci siano rischi, a meno che non ne abbia mangiata per tutto il giorno, ovviamente.
7 commenti su 7