Il mio gatto miagola davanti alla porta d'ingresso

Pferry
Pferry Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Il mio gatto ha 10 mesi, ha un carattere dolcissimo, è un giocherellone e finora non abbiamo mai avuto problemi! L'abbiamo fatto castrare due mesi fa, anche se è un gatto che vive solo in appartamento.

MA da dieci giorni è diventato un inferno: si piazza davanti alla porta d'ingresso, graffia gli stipiti e miagola senza sosta, soprattutto di notte. (Da qualche giorno ha iniziato a farlo anche di giorno ogni tanto...).

La cosa che mi sorprende di più è che lo scorso weekend siamo stati dai miei ed è stato un angioletto... Ma appena tornati in appartamento, ha ricominciato.

Abbiamo già comprato un diffusore di oli essenziali (che doveva calmarlo) ma non serve a niente. Farlo uscire non è possibile, viviamo nell'hinterland parigino. Se qualcuno potesse darmi qualche consiglio o una dritta..

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte..

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Cloclo360
    Cloclo360 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Magari vuole solo farsi notare. A volte il mio gatto miagola perché vuole essere guardato e vuole ancora più coccole. Tutto qui 😉

Tradotto dal francese
    Pferry
    Pferry Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Di giorno siamo al lavoro ma lui ha un sacco di giochi: tiragraffi davanti alla finestra, palline, peluche ecc... Tutte le sere ci giochiamo come minimo. Prima non c'è MAI stato nessun problema…
    Tradotto dal francese
    G
    Greylox Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Che attività fai fare al tuo micio e ogni quanto?

Tradotto dal francese
  • 13 commenti su 13

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!