Incrocio siamese?

Londonetmoi
Londonetmoi Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

È tutto nel titolo, o quasi...

- Vorrei sapere se il mio gattino è davvero un incrocio siamese perché la signora da cui l'ho preso ha dei dubbi e quindi ora ce li ho anch'io.

- L'altro mio gatto di 4 anni ci tiene il muso da quando è arrivato il piccolo: in pratica entra, lo annusa, gli soffia un po' e vuole subito uscire, anche se di solito sta in casa tutto il giorno :( La mia domanda è: durerà ancora per molto?

- Inoltre, quando posso iniziare a farlo uscire e come? E a che età si fa il primo vaccino, per favore?

Incrocio siamese?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

19 risposte
Ordina per:
  • Lobby0331GJE
    Lobby0331gje Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Sì, è proprio un siamese, ne ho uno uguale anche io incrociato con un gatto europeo
    Tradotto dal francese
    K
    Kelinda Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    vache 31 LA PERSONA che ha parlato di questa cosa (vaccini, microchip e sverminazione) l'ha scritto due anni fa.
    Tradotto dal francese
    V
    Vache31 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ecco l'ennesima che vede il male dappertutto, no? Brigitte Bardot, perché mai avrebbe preso un gatto se non per occuparsene? Bisognerebbe avere un po' di fiducia in chi ha degli animali, quando vai a cavallo ti chiedi mica se sono microchippati, vaccinati e sverminati?

Tradotto dal francese
    Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Post doppio. Ti ho risposto nell'altro thread.
    Tradotto dal francese
    R
    Rio14 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao, per favore qualcuno mi sa dire di che razza è il mio micio? Mi hanno detto che è un incrocio tra mamma ragdoll e papà siamese. Secondo te avrà il pelo corto o semilungo? Poi ti carico un'altra foto.
    Tradotto dal francese
    L
    Leapasla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il mio sogno... è stupendo.

Lo sto cercando disperatamente nei rifugi o in adozione... ma niente, mi sfuggono sempre da sotto il naso all'ultimo secondo.

In ogni caso il tuo è proprio uno splendore.

Tradotto dal francese
    Virginie Vogeleer
    Virginie vogeleer Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ooh, super, grazie mille per la tua risposta @Blue Cat. Mi stai aiutando tantissimo perché ero proprio in dubbio. Grazie ancora.

Tradotto dal francese
    Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Il tuo gatto è chiaramente un incrocio con un Siamese Seal Point. Quel blu così intenso negli occhi è pazzesco per un incrocio! (Non ha proprio nulla del Sacro di Birmania). Il suo DNA siamese è super evidente.

Ho avuto siamesi per tutta la vita, vedrai quanto sanno essere affettuosi e intelligenti.

È MERAVIGLIOSO!!

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 19

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!