Incrocio siamese?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ecco l'ennesima che vede il male dappertutto, no? Brigitte Bardot, perché mai avrebbe preso un gatto se non per occuparsene? Bisognerebbe avere un po' di fiducia in chi ha degli animali, quando vai a cavallo ti chiedi mica se sono microchippati, vaccinati e sverminati?

Il mio sogno... è stupendo.
Lo sto cercando disperatamente nei rifugi o in adozione... ma niente, mi sfuggono sempre da sotto il naso all'ultimo secondo.
In ogni caso il tuo è proprio uno splendore.
Ooh, super, grazie mille per la tua risposta @Blue Cat. Mi stai aiutando tantissimo perché ero proprio in dubbio. Grazie ancora.
Ciao!
Il tuo gatto è chiaramente un incrocio con un Siamese Seal Point. Quel blu così intenso negli occhi è pazzesco per un incrocio! (Non ha proprio nulla del Sacro di Birmania). Il suo DNA siamese è super evidente.
Ho avuto siamesi per tutta la vita, vedrai quanto sanno essere affettuosi e intelligenti.
È MERAVIGLIOSO!!
- Lotta per salvare un gattino di 28 giorni molto debole (Allattamento intensivo)
- Miagola e va a caccia di calzini