Liquido rosa dalla vulva della gatta AIUTO

N
Nala10 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, vi spiego la situazione: la mia gatta Nala ha quasi un anno e ha avuto il suo primo calore circa 3 settimane fa (abbiamo anche un maschio in casa). Finora andava tutto bene, ma da 3 giorni Nala non si muove quasi più e quando dorme o riposa emette dei lamenti (non l'ha mai fatto prima). Ha anche iniziato a leccarsi lì sotto in continuazione. Ieri, quando le ho guardato il sedere, ho visto un liquido rosa un po' viscido che le usciva dalla vulva e lei continua a leccarsi. Non accenna a migliorare, si mette in un posto tranquillo e dorme sempre... Ho intenzione di chiamare la veterinaria lunedì per saperne di più e portarla a farla vedere... qualcuno ne sa qualcosa? Avete avuto un caso simile?

Liquido rosa dalla vulva della gatta AIUTO

Ecco due foto per farvi capire meglio, sono molto preoccupato. La mia Nala è un po' delicata (l'abbiamo già curata per la Coriza). Grazie in anticipo per tutte le vostre risposte.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

11 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • L
    Lyzzza Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Ti lascio un link di Doctissimo con l'elenco di tutte le possibili malattie:

https://www.doctissimo.fr/animaux/chat/sante-chat/pertes-blanches-et-ecoulements-vulvaires-chez-la-chatte-causes-et-traitements

Tradotto dal francese
  • 11 commenti su 11

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!