Sudorazione nel gatto sphynx
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Grazie!!
Conosco Zooplus, ci prendo la lettiera e degli snack light per le mie due cagnoline.
Quindi secondo te queste crocchette sono buone e non costano tanto?
Grazie mille per le risposte. 🙂
Le puoi ordinare su Zooplus, ti lascio il link:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/sanabelle (sanabelle)
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_secco_gatti/porta_21 (porta 21)
Grazie mille USIBELLE per la risposta!! Corro subito a comprare le salviettine per neonati!!!
No no, non è per niente un problema e come dici tu, c'è solo un po' più di roba da lavare, e poi la doccia la mattina per me è fondamentale 👌
Senti, ma dopo aver passato le salviettine lo asciughi? Perché il mio Peter è un vero freddoloso!!! 😉
La tua piccola è dolcissima!!! Ti metto un po' di foto del mio piccolo Peter!!!

SELENA123 io gli do, se ne hanno voglia, dei biscotti secchi, delle madeleine...
Mi sapresti dire dove posso trovare le crocchette che mi hai consigliato? Non le conosco proprio queste marche.
Grazie!!! 🙂
Se compri delle crocchette di qualità non spenderai di più, perché i tuoi gatti ne mangeranno meno visto che sono più nutrienti. E poi ti eviterai pure di correre dal veterinario per i vari problemi di salute causati proprio da quelle crocchette di bassa qualità!
Le Porta 21 e le Sanabelle costano solo 5-6 € al chilo.
Quali biscottini?
Sì, il formaggio fa bene ai gatti così come ai cani, ma ovviamente in piccole quantità!!
I dolci ogni tanto ci stanno 👌
Come crocchette uso le Whiskas per gatti sterilizzati, lo so che non sono le migliori ma vedi, ho dieci gatti, tutti salvati, Peter compreso, e poche risorse, quindi le crocchette "buone" costano troppo per me!! Ma non mangiano mica solo quelle!!! E stanno tutti benissimo, compreso il mio nonnino di diciotto anni!!!
ma di che marca sono i tuoi croccantini? poi non credo che il formaggio faccia molto bene ai gatti... stessa cosa per i dolci...
Gli Sphynx, stando a quello che mi ha detto chi me l'ha dato, sono più piccoli degli altri gatti. Peter comunque è in perfetta salute.
Mangia le stesse cose degli altri miei gatti: croccantini, bustine, pollo, biscottini, yogurt, formaggio...
Io non ho gatti, però 3 kg mi sembrano davvero pochi. Se non sbaglio, l'odore dipende anche dal cibo che gli dai.