Pubblicità

ragazzino lascia la bicicletta sul marciapiede

Questo ragazzino corre dentro un garage. Chissà perché?

© Youtube @Inside Edition

Vede il figlio entrare nel garage dei vicini e, quando se ne accorge, rimane basita (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Dapprima sorpresa nel vedere il figlio entrare di corsa in casa dei vicini, questa madre si è commossa quando ha capito il motivo del gesto.

Una sera di alcuni anni fa, Ginger Clement è andata sul suo account Facebook e ha visto un video postato dai vicini in cui ha riconosciuto suo figlio.

Inizialmente un po' irritata dal fatto che il ragazzino fosse entrato in casa dei vicini senza essere invitato, la mamma ha poi capito cosa era successo.

Non perderti questi video:

Quanta tenerezza!

Il video mostra il bambino che arriva in bicicletta, si ferma davanti alla casa del vicino e corre come un razzo nel garage.

Pochi secondi dopo, lo si vede riempire di coccole Duchess, la cagnolina dei vicini, e scappare sentendo dei passi e temendo di essere rimproverato.

Innamorato dei cani

Ginger si è subito resa conto che suo figlio non si era ancora ripreso dalla morte del loro cane, avvenuta un anno prima. È stato un momento difficile per il bambino che era molto legato all'animale.

I vicini hanno trovato adorabile che il ragazzino andasse ad accarezzare e ad abbracciare Duchess, e con quel post su Facebook hanno voluto invitarlo ad andare a trovare la cagnolina ogni volta che lo desiderasse.

«Volevamo fargli sapere che è più che benvenuto e che apprezziamo l'amore che dà al nostro cane ogni volta che viene a trovarci».

Felice di sapere che poteva andare quando voleva, il bambino è tornato lo stesso giorno per scattare un selfie con la cagnolina e farle ancora un po' di coccole!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?