Pubblicità

Cane scopre la montagna

Questo cane non ci ha messo molto ad apprezzare la sua nuova vita in montagna.

© carlthesammy / TikTok

Questo cane lascia una grande città per trasferirsi in montagna: i suoi padroni filmano le sue prime reazioni

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Dopo aver vissuto cinque anni in un contesto urbano, questo cambiamento di vita radicale è stato  accettato rapidamente da questo cane. Vedere per credere.

Carl è un adorabile Samoiedo di 5 anni che ha sempre vissuto in un contesto urbano, e non uno qualsiasi, dato che il cagnolone viveva nell'immensa città di Los Angeles (Stati Uniti). 

E se questo magnifico cane si era ben adattato alla vita cittadina grazie all'attenzione costante dei suoi padroni, è certo che un cane nordico non ha necessariamente tutto ciò di cui ha bisogno sotto il clima piuttosto caldo della California. Diciamo che la neve non è proprio il punto forte della città degli angeli! 

Ma dopo aver comunque approfittato del clima mite di questa zona geografica e aver fatto il pieno di vitamina D, i padroni di Carl hanno deciso di cambiare radicalmente vita.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Si trasferiscono in montagna

Per la grande gioia del cucciolone, tutta la sua famiglia ha preso la strada per un lungo viaggio in direzione del Colorado, nell'Ovest degli Stati Uniti. Conosciuto per i suoi paesaggi variegati tra deserti, canyon e montagne, questo Stato avrebbe in ogni caso portato a Carl ciò che non aveva ancora mai conosciuto: la neve! 

Dopo un viaggio di 17 ore in auto, Carl e la sua famiglia hanno potuto scoprire la loro nuova casa. Anche se il cagnolone aveva cominciato a provare una certa emozione guardando il suo nuovo territorio dal finestrino del veicolo, il vero stupore è arrivato al primo contatto con la neve fresca! 

@carlthesammy We moved to the mountains!!! ☁️🏔️ #samoyed #samoyedsoftiktok #coloradocheck ♬ glue song - ・♥・

Totalmente nel suo elemento, questa palla di pelo polare ha cominciato a saltare nella neve con il sedere in aria, abbaiando di gioia e masticando un po' questa strana materia. 

Dato che Carl è un cane dinamico e giocherellone, come lo sono d'altronde la maggior parte dei cani di questa razza, è certo che questa nuova vita gli porterà belle esperienze e avventure, e che dovrebbe trovarci completamente la sua felicità! 

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?