Pubblicità

Cane davanti al rifugio

Cane davanti al rifugio.

© @joanna.sansan / TikTok

Video. Cane finalmente adottato: la sua reazione nell'abbandonare il rifugio fa piangere 2,3M di persone

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il 15 novembre 2025, Joanna Sansan ha condiviso una splendida notizia per tutti gli amanti dei cani. La storia ha raggiunto più di due milioni di persone.

La scena si è svolta nel parcheggio di un rifugio per animali ad Atlanta, in Georgia. Nelle immagini del video, possiamo assistere alla partenza dal rifugio del cane Jersey Mike. 

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Un'adozione ufficiale 

Il cucciolo è stato ufficialmente adottato e varca le porte del rifugio per raggiungere la sua nuova casa. Il cagnolino è così felice ed eccitato di lasciare il rifugio che si gira su se stesso per guardare il suo umano. 

È come se volesse assicurarsi di essere davvero adottato!

Possiamo vedere anche il suo umano che si gira per sbrogliare il guinzaglio, e come suggerito da un utente, questo dimostra quanto la persona che ha adottato Jersey Mike sia esperta. Tutti i proprietari di cani, infatti, conoscono la tecnica efficace per sciogliere un guinzaglio che si è attorcigliato intorno al cane durante la camminata!

Un sentimento agrodolce

Joanna ha avuto un ruolo essenziale nell'adozione di Jersey Mike. Difatti, lo ha accolto come famiglia affidataria. Nella didascalia del video, ha scritto: «Sono solo felice che sia felice di tornare a casa. Ti amerò sempre, Mikey». Vederlo adottato è un sentimento misto di felicità ma anche di malinconia nel vederlo partire.

Gli utenti sono rimasti molto commossi da questa scena: «Auguro loro una vita meravigliosa insieme», «Si vede che quest'uomo si prenderà cura di questo piccolo cane» e hanno voluto ringraziare Joanna: «Guarda cosa hai fatto! Un cane felice e in buona salute, promesso a una famiglia amorevole». Siamo completamente d'accordo, bravo per questo gesto! 

Tradotto da Wamiz FR
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?