Nel video, Sadie gratta con entusiasmo alla porta non appena vede la sua umana. Quando la porta si apre, la cagnolina le salta addosso e si affretta a prendere un giocattolo.
In un altro filmato, l'astronauta corre sulla spiaggia, seguita da Sadie che si gode il mare.
«La più felice di questo ricongiungimento»
«Sono quasi certa di essere stata la più felice di questo ricongiungimento. Sadie mi ha insegnato tutto sul ruolo di animale da supporto emotivo. Non mi aspettavo che mi sarebbe stato così utile», ha scritto l'ingegnere nella sua pubblicazione.
Non è la prima volta che Christina Koch parte per lo spazio. Nel 2020, è entrata nella storia con un viaggio di 328 giorni a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, dove ha effettuato le prime passeggiate spaziali interamente femminili e stabilito il record del più lungo volo spaziale in solitaria mai compiuto da una donna.