A tutti piace la pizza, vero? Bene, anche questo adorabile Pitbull non è da meno. Le sue reazioni in queste foto che hanno trionfato su Twitter hanno fatto divertire tutti!
«Che bello, mi hai portato una pizza!»
Vedendo la scatola, il cane sembra che stia immaginando i bordi croccanti, il salame o la mozzarella filante... Che fame! E che faccia felice...
Sfortunatamente per questo simpatico cagnolino, ciò che c'era dentro la scatola non era una pizza!
Come ha reagito l'animale?
Nonostante la reputazione di questa razza per essere feroce e pericolosa, il massimo che questo adorabile cane può fare è esprimere la sua insoddisfazione con una faccia delusa. Un fatto che chiarisce, ancora una volta, che l'educazione del cane è la chiave del comportamento dell'animale
Cosa c'era nella scatola?
«Questo non è quello che mi aspettavo!» sembra voler dire il Pitbull nella seconda foto.
In effetti, ciò che c'era dentro la scatola era un'insalata a forma di pizza, perfettamente posizionata all'interno, composta da rucola e spinaci freschi.
A fare da condimento c'erano dei peperoni gialli al posto del formaggio e del pomodoro per sostituire il salame con cui il cucciolo si era già fatto venire l'acquolina in bocca.
Il risultato non è neanche male, ma non ha di certo lo stesso sapore di una pizza.
C'è da dire che la pizza non è uno degli alimenti più raccomandati per i cani, a causa del suo alto contenuto di grassi e sale, oltre al fatto che alcuni dei suoi ingredienti sono nell'elenco degli alimenti nocivi per i cani.
A parte questo, vedere la faccia di questo adorabile cagnolino che rifiuta totalmente di mangiare le verdure, ha intenerito tutti!