Pubblicità

Bovaro del Bernese con bebè

Il Bovaro del Bernese abbaia: la reazione del bimbo è inaspettata (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Le presentazioni tra i più piccoli in casa e i pet sono essenziali, sin dall'inizio. Questo primo incontro tra un cagnolino e una bebè ti scioglierà il cuore!

Il Bovaro del Bernese è un grosso cane, ma dolce e affettuoso. Ama passare il tempo con i più piccoli in casa, sia da cucciolo che da adulto. 

Il seguente video, pubblicato da Bernd van den Bos su YouTube, è un chiaro esempio che questa razza di cane si sposa perfettamente con i bambini: gode della compagnia dei più piccoli ed è abbastanza protettiva nei loro confronti.

Questo cane è il compagno di giochi perfetto!

Un video adorabile

Nel video, una bimba di 10 mesi e un cane di questa razza, di appena 10 settimane, si incontrano per la prima volta. E il risultato non potrebbe essere più adorabile di così. 

Il cucciolo abbaia per attirare l'attenzione della piccola, che non riesce a smettere di ridere e sembra felice della compagnia del suo nuovo amico. Siamo all'inizio di una vera amicizia!

Leggi anche: Bambina e cane disabili uniti da un'amicizia che va oltre ogni aspettativa (Foto)

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?