Pubblicità

gatto nascosto tra volti

Il gatto nascosto nel disegno fa impazzire tutti: riesci a trovarlo?

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo rompicapo ha incuriosito molte persone che hanno accettato la sfida di trovare il felino subdolo che si nasconde tra la folla di umani.

Se pensi che il tuo cervello abbia bisogno di una sfida, questo è il modo perfetto per mettere alla prova il tuo ingegno, la vista e la memoria.

L'immagine è stata creata da ottici indipendenti, Book An Eye Test, per scoprire quanto sono acuti gli occhi della gente. Ma anche gli esperti di enigmi più abili sono rimasti completamente perplessi.

Che sia un gatto che si nasconde tra i gufi oppure un cane mimetizzato tra i peluche, non è sempre facile individuare l'animale a prima vista.

Un "puzzle" umano...ma non solo!

L'immagine ritrae un insieme di volti umani, tutti uno vicino all'altro. Tra di essi, si mimetizza un gatto, con grande maestria.

Il tempo medio necessario per trovare il gatto è di circa 36 secondi. Tuttavia, il tempo più veloce da battere è di soli 4 secondi!

Quindi quanto tempo pensi che ti ci vorrà? Non dimenticare di cronometrarti!

Hai già trovato il gatto nascosto o hai bisogno di un indizio?

Guarda in basso verso la parte inferiore sinistra dell'immagine.

Sai tutto sui gatti? Ecco qualche curiosità!

Trovato!

Trovato già? Se pensi di aver trovato il gatto sfuggente o di aver smesso di cercare, non preoccuparti. Puoi trovare la risposta qui sotto.

Il gatto si nasconde nel cerchio rosso!

Ora che sai dove si trova il gatto, metti alla prova la tua famiglia e i tuoi amici per vedere quanto velocemente riescono a individuare il felino nascosto. Riusciranno a battere il record di 4 secondi?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?