I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Riesci a trovare il gatto nascosto tra i volti in meno di 4 secondi?

disegno-di-un-gatto-nascosto-tra-tanti-visi-umani cat-wow

Questo rompicapo ha incuriosito molte persone che hanno accettato la sfida di trovare il felino subdolo che si nasconde tra la folla di umani.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 24/03/21, 10:56, aggiornato il 23/06/21, 17:01

Se pensi che il tuo cervello abbia bisogno di una sfida, questo è il modo perfetto per mettere alla prova il tuo ingegno, la vista e la memoria.

L'immagine è stata creata da ottici indipendenti, Book An Eye Test, per scoprire quanto sono acuti gli occhi della gente. Ma anche gli esperti di enigmi più abili sono rimasti completamente perplessi.

Che sia un gatto che si nasconde tra i gufi oppure un cane mimetizzato tra i peluche, non è sempre facile individuare l'animale a prima vista.

Un "puzzle" umano...ma non solo!

L'immagine ritrae un insieme di volti umani, tutti uno vicino all'altro. Tra di essi, si mimetizza un gatto, con grande maestria.

Il tempo medio necessario per trovare il gatto è di circa 36 secondi. Tuttavia, il tempo più veloce da battere è di soli 4 secondi!

Quindi quanto tempo pensi che ti ci vorrà? Non dimenticare di cronometrarti!

 

You seemed to enjoy the squirrel one last week. This week can you spot the cat amongst the humans? The picturesque scene...

Posted by Becky Wright New Leaf Life Design on Saturday, November 21, 2020

Hai già trovato il gatto nascosto o hai bisogno di un indizio?

Guarda in basso verso la parte inferiore sinistra dell'immagine.

Sai tutto sui gatti? Ecco qualche curiosità!

Trovato!

Trovato già? Se pensi di aver trovato il gatto sfuggente o di aver smesso di cercare, non preoccuparti. Puoi trovare la risposta qui sotto.

Il gatto si nasconde nel cerchio rosso!

Ora che sai dove si trova il gatto, metti alla prova la tua famiglia e i tuoi amici per vedere quanto velocemente riescono a individuare il felino nascosto. Riusciranno a battere il record di 4 secondi?