Pubblicità

gatto appiccicoso in braccio alla padrona

Perché mai il micio sarà cosi appiccicoso?

© Africa Studio / Shutterstock (Immagine di repertorio)

Preoccupata per il suo gatto appiccicoso, il veterinario la lascia senza parole

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Quando il gatto di Julie ha iniziato a diventare eccessivamente appiccicoso, ha pensato che potesse esserci un problema. Ecco cos'è successo.

Come farebbe qualsiasi proprietario responsabile, Julie ha immediatamente portato il suo gatto dal veterinario quando ha iniziato a notare un cambiamento nel suo comportamento .

Zeus aveva cominciato a seguirla ovunque, restandole vicino ovunque fosse, anche di notte! Pensava che potesse essere gravemente malato e stava cercando di dirle qualcosa.

Un comportamento strano

Il veterinario non ha notato nulla di particolarmente strano sulla salute fisica di Zeus, ma ha confermato che questo improvviso cambiamento di comportamento era radicato in qualcosa di più profondo. Decide quindi di chiedere a Julie se fosse incinta.

Julie, sorpresa, pensando che fosse completamente impossibile, ha deciso comunque di comprare un test di gravidanza prima di tornare a casa.

I gatti sono sensitivi?

E la verità stava dietro l'angolo: Julie era davvero incinta! E Zeus l'ha capito molto prima di chiunque altro in famiglia, inclusa la stessa futura mamma! Per i successivi 9 mesi, Zeus ha seguito Julie come la sua ombra.

E una volta nata la piccola Ivy, tutto è tornato alla "normalità". Zeus è tornato ad essere il gattino indipendente che è, e tutti hanno ritrovato la loro intimità. 

Bene, se questa non è la prova che i gatti hanno un sesto senso, non sappiamo cosa lo sia! Non perderti le foto di Zeus e Ivy!

Leggi anche: Il gatto si accorge se sei incinta! Ecco i segnali (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?