Aiuto: Incrocio American Staff e Rottweiler

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, forse è una domanda sciocca ma preferirei avere una conferma da parte vostra.

Praticamente un'amica sta per avere una cucciolata di incroci tra American Staff e Rottweiler. Visto che entrambi i genitori appartengono a razze che vanno dichiarate, anche i cuccioli dovranno esserlo o verranno considerati semplicemente dei "meticci"?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

34 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Penso che ognuno abbia il diritto di dire la sua e di scrivere quello che gli pare. Magari il post è di un anno fa, ma avrò pure il diritto di fare quello che voglio, no? Intanto imparate a leggere: ho solo detto che dire che sono cani dal carattere forte è una cavolata totale. La maggior parte della gente su questo forum parla a vanvera, quindi se il mio post non vi piace non vi ho mica chiesto di rispondere. Ho solo raccontato la mia esperienza, punto e basta!

Ok, puoi raccontare la tua esperienza, su questo hai ragione, ma arrivare qui a gamba tesa a dire che su questo sito sono tutti dei co... (ok, sto un po' semplificando ma il concetto è quello), è un altro paio di maniche... E quando ti permetti di dare giudizi basandoti solo sulla tua esperienza con un cucciolo di 5 mesi, beh scusaci, ma ci fai proprio ridere! Dai, ciao!

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Penso che ognuno abbia il diritto di esprimersi e dire quello che gli pare. Il post sarà anche di un anno fa, ma ho tutto il diritto di scrivere quello che voglio. Imparate a leggere, per prima cosa: ho solo detto che dire che sono cani dal carattere forte è totalmente falso. La maggior parte della gente su questo forum parla senza sapere nulla, quindi se il mio post non ti piace non ti ho mica chiesto di rispondere. Ho raccontato la mia esperienza, punto e basta!

Sì, ci si può esprimere, ma se è per salire in cattedra e affermare che gli altri non sanno di cosa parlano quando sei tu che non sai interpretare quello che dicono... beh, della tua opinione possiamo farne a meno.

Siamo pur sempre su un forum per confrontarci, non per lamentarsi e sparire nel nulla.

Se non hai niente di buono da dare alla community e sei qui solo per scaricare il tuo malumore, puoi anche andartene.

Punto e basta.

Tradotto dal francese
    Emla
    Emla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Personalmente apprezzo anch'io il discorso pieno di esperienza grazie a un cucciolo di... 5 mesi!

Tradotto dal francese
    Beaujabote
    Beaujabote Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Adoro il "punto e basta" e pure gli errori...

Tradotto dal francese
    Z
    Zazasi10 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Penso che ognuno abbia il diritto di esprimersi e di dire quello che gli pare. Il post sarà pure di un anno fa, ma ho tutto il diritto di scrivere quello che voglio. Impara a leggere, prima di tutto: ho solo detto che dire che siano cani dal carattere forte è totalmente falso. La maggior parte della gente su questo forum parla senza sapere nulla, quindi se il mio post non ti piace non ti ho mica chiesto di rispondere. Ho solo raccontato la mia esperienza, punto e basta!
    Tradotto dal francese
    Kya_leuck
    Kya_leuck Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Roba da matti quello che si legge su 'sto forum, sono cavolate pazzesche. Due caratteri forti e allora anche i piccoli lo saranno per forza, ma per favore... Non ne capite proprio niente di cani!! Per quanto mi riguarda, il papà era un Amstaff, adorabile, un gran pacione, ubbidiente con tutti, super socievole... Quindi la storia del carattere forte lasciamo perdere, e pure la mamma Rott... Il mio cucciolo ora ha 5 mesi ed è super socievole, pure troppo per i nostri gusti, è un amore, ascolta benissimo per la sua età ed è quasi già addestrato, è un coccolone e non farebbe male a una mosca! Smettetela di pensare che i cani "in categoria" siano cattivi ecc., è un'idiozia totale. È chiaro che se andate a vederli nei quartieracci, cresciuti da imbecilli che li addestrano solo all'attacco... informatevi prima di parlare a vanvera. E per quanto riguarda la valutazione degli 11 mesi, il veterinario ci ha assicurato che vista la taglia potrebbe non rientrare in nessuna categoria, quindi insomma, voi che parlate senza sapere, uscite un po' di casa!

Ciao,

Hai capito male quello che hanno detto gli altri! In nessun modo è stato detto che i cani "in categoria" siano cattivi!

È stato solo detto che ci sono buone probabilità che abbiano un carattere forte (che non significa essere cattivi).

Non te la devi prendere sul personale quando si parla di un incrocio che hai anche tu a casa. Sono tutti diversi (e poi, ripeto, non è stato detto nulla di male).

Siamo su questo forum per imparare un sacco di cose sugli animali. Ovvio, non siamo né veterinari né comportamentalisti... ma cerchiamo di aiutarci e di imparare a vicenda.

Buona giornata.

Tradotto dal francese
    Beaujabote
    Beaujabote Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

e poi soprattutto che senso ha ripescare un post di un anno fa...

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buongiorno eh, viva il buonumore.

Ma scusa, in quale momento è stato detto che i cani di categoria sono cattivi?

Avere un carattere forte non significa mica essere un cane cattivo, bello mio, bisogna saper leggere un minimo...

E poi ti contraddici: dici che è una cavolata che due cani dal carattere forte facciano cuccioli con un carattere forte! I genitori del tuo cucciolo sono dei pezzi di pane e lo è anche il tuo... quindi vedi che c'è una componente genetica nella trasmissione del carattere, siamo d'accordo?

Poi la legge li penalizza, è una cavolata ma è così. Insomma, prima di sbraitare, informati.

Tradotto dal francese
    Z
    Zazasi10 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Roba da matti quello che si legge in questo forum, sono proprio delle cavolate. Due caratteri forti e quindi per forza lo saranno anche i cuccioli... ma per favore! Non ne capisci proprio niente di cani!! Per quanto mi riguarda, il papà era uno Staff, adorabile, un patatone pigro che dava retta a tutti, super socievole... Quindi il carattere forte lasciamolo perdere, e lo stesso vale per la mamma Rott... Il mio cucciolo ha 5 mesi adesso ed è super socievole, pure troppo per i nostri gusti, è adorabile e ascolta benissimo per la sua età, è quasi già addestrato, è un coccolone e non farebbe male a una mosca! Smettila di pensare che i cani di categoria siano cattivi ecc., è una cosa del tutto *******. È normale che se vai a vederli nei quartieracci, cresciuti da imbecilli che li addestrano solo per l'attacco... informati prima di parlare a vanvera. E per quanto riguarda la valutazione degli 11 mesi, a noi il veterinario ha assicurato che, in base alla sua taglia, forse non verrà nemmeno classificato, quindi insomma... tu che parli senza sapere, esci un po' di casa!
    Tradotto dal francese
    Rott
    Rott Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, ce l'hai ancora il tuo rottxstaff? Te lo chiedo solo per curiosità, perché anch'io ho lo stesso incrocio. Un saluto.

- Sto cercando qualche informazione in più su questo incrocio stupendo. Il mio ha 14 mesi.

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 34

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!