Aiuto: Incrocio American Staff e Rottweiler
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ok, puoi raccontare la tua esperienza, su questo hai ragione, ma arrivare qui a gamba tesa a dire che su questo sito sono tutti dei co... (ok, sto un po' semplificando ma il concetto è quello), è un altro paio di maniche... E quando ti permetti di dare giudizi basandoti solo sulla tua esperienza con un cucciolo di 5 mesi, beh scusaci, ma ci fai proprio ridere! Dai, ciao!
Sì, ci si può esprimere, ma se è per salire in cattedra e affermare che gli altri non sanno di cosa parlano quando sei tu che non sai interpretare quello che dicono... beh, della tua opinione possiamo farne a meno.
Siamo pur sempre su un forum per confrontarci, non per lamentarsi e sparire nel nulla.
Se non hai niente di buono da dare alla community e sei qui solo per scaricare il tuo malumore, puoi anche andartene.
Punto e basta.
Personalmente apprezzo anch'io il discorso pieno di esperienza grazie a un cucciolo di... 5 mesi!
Adoro il "punto e basta" e pure gli errori...
Ciao,
Hai capito male quello che hanno detto gli altri! In nessun modo è stato detto che i cani "in categoria" siano cattivi!
È stato solo detto che ci sono buone probabilità che abbiano un carattere forte (che non significa essere cattivi).
Non te la devi prendere sul personale quando si parla di un incrocio che hai anche tu a casa. Sono tutti diversi (e poi, ripeto, non è stato detto nulla di male).
Siamo su questo forum per imparare un sacco di cose sugli animali. Ovvio, non siamo né veterinari né comportamentalisti... ma cerchiamo di aiutarci e di imparare a vicenda.
Buona giornata.
e poi soprattutto che senso ha ripescare un post di un anno fa...
Buongiorno eh, viva il buonumore.
Ma scusa, in quale momento è stato detto che i cani di categoria sono cattivi?
Avere un carattere forte non significa mica essere un cane cattivo, bello mio, bisogna saper leggere un minimo...
E poi ti contraddici: dici che è una cavolata che due cani dal carattere forte facciano cuccioli con un carattere forte! I genitori del tuo cucciolo sono dei pezzi di pane e lo è anche il tuo... quindi vedi che c'è una componente genetica nella trasmissione del carattere, siamo d'accordo?
Poi la legge li penalizza, è una cavolata ma è così. Insomma, prima di sbraitare, informati.
Ciao, ce l'hai ancora il tuo rottxstaff? Te lo chiedo solo per curiosità, perché anch'io ho lo stesso incrocio. Un saluto.

- Sto cercando qualche informazione in più su questo incrocio stupendo. Il mio ha 14 mesi.