Cucciolo di 2 mesi problema alla zampa
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, so che il post è un po' datato ma ho esattamente lo stesso problema con Vox, il mio cucciolo di American Staff di due mesi. Ho la visita dal veterinario tra un mese, dite che può aspettare o è meglio se lo chiamo per anticipare l'appuntamento?
Mi raccomando, non dare assolutamente integratori di calcio di testa tua: l'eccesso di calcio può causare malattie gravi (e in ogni caso peggiora i problemi di artrosi quando diventerà vecchio).
Quindi parlane seriamente con il veterinario.
Ci sono un sacco di alimenti ricchi di calcio che possono andare bene (tranne quelli a base di latte vaccino, come tutti sappiamo). Prova a cercare qualche consiglio sui siti che parlano di dieta BARF, per esempio.
Problema risolto! Carenza di calcio, vitamine ecc. ecc. Il vete ha dato degli integratori e in pochi giorni la zampa sta tornando normale.
Posso chiederti cosa gli hai dato, per favore?
Ciao!
Spero che leggerai il mio messaggio. Ho appena visto il tuo vecchio post sul tuo cane di allora. Volevo sapere com'è andata a finire e che vitamine e integratori gli avevi dato? Mio figlio ha appena preso uno Staffy di 2 mesi che ha esattamente gli stessi problemi del tuo. Siamo davvero preoccupatissimi, non sappiamo che pesci pigliare. Siamo già andati dal veterinario, gli abbiamo preso vitamine e integratori e abbiamo anche cambiato le crocchette, perché mangiava le stesse che usavi tu all'epoca.
Spero che riuscirai a rispondermi.
Ti ringrazio tanto.
Problema risolto! Carenza di calcio, vitamine ecc. ecc. Il vet gli ha dato degli integratori e in pochi giorni la zampa è tornata normale.
Ciao, allora vedo che il post è del 2018😅 ma cercando su internet ho visto che il tuo cane aveva lo stesso problema che ha il mio adesso, mi sapresti dire se ti ricordi il nome del prodotto che gli hai dato (l'integratore)? Grazie mille!!
Magari in questo post trovi le risposte alle tue domande
https://wamiz.com/chiens/cane-corso-90/forum/pattes-avant-arquees-auriez-vous-une-solution-97181.html
Ciao,
Cosa ti ha detto l'allevatore? Di cosa si tratta secondo lui? Non ti è stato dato insieme a un certificato di buona salute?
Per un problema del genere, io andrei direttamente dal veterinario a chiedere consiglio a lui, per stare più tranquilli.
Ciao!
Ho un cucciolo di Shar-Pei da due giorni e ha la zampina davanti tutta storta (e sta iniziando a succedere anche all'altra). Lui gioca tranquillamente, ma la situazione sta peggiorando a vista d'occhio. Sono un po' preoccupata perché anche la sorellina della stessa cucciolata ha lo stesso problema e temo sia una cosa ereditaria.
Mi sapresti dare i nomi di alcuni integratori per favore? E se con i tuoi cani hanno funzionato, mi diresti in quanto tempo si sono ripresi?
Grazie mille!