Cucciolo di 2 mesi problema alla zampa

N
Nathoche Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ecco il mio problema: ho appena adottato un cucciolo maschio di Amstaff di 2 mesi preso in allevamento. Mangia le RC PUPPY e da ieri ho notato che la zampina anteriore destra si posiziona male, è come storta quando sta seduto o fermo in piedi (provo a mettere una foto). Ho contattato l'allevatore che mi ha detto che dev'esserci un errore nel dosaggio delle crocchette, troppo o troppo poco calcio, e che la zampa tornerà a posto correggendo la dieta. Ho chiamato il mio veterinario ma non ha posto fino al 2 gennaio (abito proprio sperduta in campagna). Il piccolo non sembra soffrire, gioca normalmente e mangia bene, però sono comunque preoccupata.

Qualche parere?

Cucciolo di 2 mesi problema alla zampa

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Non vedo nulla di strano alla zampa, evita di farlo saltare o correre troppo mentre aspetti la visita dal veterinario, ma soprattutto cambia crocchette: sono pessime, troppi cereali e proteine di scarsa qualità. Il tuo cucciolo crescerà molto meglio con un'altra marca.

Tradotto dal francese
  • 21 commenti su 21

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!