Giochi super resistenti?

Twinklestar
Twinklestar Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, amici dei cani dalla mascella potente!

Li conosciamo tutti, per i nostri cagnoloni dai denti aguzzi, i Kong. La mia ne ha uno... ma anche se ci metto dentro del formaggio o dei premietti, non le importa granché. Lei invece adora i giochi da sbranare, quelli che tiene per bene tra le zampe davanti e di cui tira il tessuto finché non li riduce in mille pezzi e li sventra. Di recente le ho comprato un gioco 'quasi indistruttibile' che squittisce, successo assicurato! Dopo un quarto d'ora, il poverino aveva già le budella di fuori e lei continuava a tirare i fili. Vabbè, per la resistenza... lasciamo perdere!

Hai qualche idea per dei giochi che non siano il classico Kong, ma che siano belli resistenti? Punti bonus se squittisce e/o se è un peluche!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • Tokyo29
    Tokyo29 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Personalmente vado di Kong. La mia staffy mi distrugge tutto lol. Adora i peluche piccoli, ma li fa fuori in due minuti e soprattutto ho paura che si strozzi con l'imbottitura... Quindi ormai prendo solo Kong ^^

Tradotto dal francese
    Kainate
    Kainate Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Poi, dato che ai miei piace un sacco strappare tutto, gli preparo anche dei giochi fatti apposta... tengo sempre lo scatolone quando ordino qualcosa per darglielo, così lo riducono in mille pezzi! Vabbè, è un po' una rottura pulire il salotto dopo, ma il successo è assicurato ogni volta ahah!

Tradotto dal francese
    Kainate
    Kainate Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Allora, non ti garantisco che sia indistruttibile al 100%, ma per chi cerca un pallone bello solido c'è la Soccer Jolly Ball, io ne vado matto :)

All'inizio non ci credevo, ma è roba seria: i cani possono anche bucarla con i denti, tanto si rigonfia da sola! Devi prenderne una bella grande, così il cane non riesce a prenderla troppo facilmente in bocca per masticarla.

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Per quanto mi riguarda, nessuno! O non lo calcola proprio, ma se decide di giocarci... guarda, ne ho provati a decine e decine e, a parte il cocco che può durare un paio d'ore, non resiste nulla, neanche i Kong più robusti!

Tradotto dal francese
    Jenijen
    Jenijen Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ci sono anche i peluche della Kong, i Kong Knots, non so se li conosci e se potrebbero essere abbastanza resistenti per il tuo cane.

Blue ne ha due che stanno durando da un bel po'. Tutti gli altri giochi alla fine sono finiti tutti bucati pure quelli...

Tradotto dal francese
  • 15 commenti su 15

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!