Il mio Pastore Australiano zoppica dalla zampa posteriore sinistra.
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti, la mia cucciola di 4 mesi ieri zoppicava dalla zampa anteriore destra. Siamo state dal veterinario e lui pensa sia una distorsione. Aveva anche la febbre molto alta, 39.8, che abbiamo cercato di abbassare subito con docce e panni bagnati per tutta la notte. Stamattina però zoppica dalla zampa posteriore sinistra. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe trattarsi? Ho l'appuntamento dal veterinario tra 3 ore.
Dai, incrociamo le dita che sia una cosa benigna.
Riposo assoluto per dargli un po' di sollievo nel frattempo.
Facci sapere come va...
La mia Beauceron ha iniziato a zoppicare senza un motivo apparente durante una passeggiata e non voleva proprio più appoggiare la zampa a terra. Non si lamentava e non c'erano nemmeno ferite visibili.
Siamo andati subito dal veterinario e il verdetto è stato... si è slogata un "dito della zampa" (come mi ha detto lui ^^) sicuramente su un tombino 🤣.
Un cane non mostra (o raramente) il suo dolore ;)
Sì, devi portarlo subito dal veterinario. Non è che se non guaisce allora non sta soffrendo. Il mio cucciolo di 6 mesi ha avuto una doppia frattura al ginocchio e non ha mai pianto. Eppure dovrebbe fare un male pazzesco, ma i cani non reagiscono tutti allo stesso modo. Anzi, il mio a volte si mette a piangere per un niente! Quindi, secondo me, non è un segnale su cui fare affidamento. Sei sicuro che non abbia preso un colpo? Perché gli incidenti capitano in un attimo, te lo dico per esperienza personale.
Non sono ancora andato dal vet, ci vado oggi
Ciao,
BeCool ha ragionissima, Wamiz non ha mica l'attrezzatura per fare le lastre o visite a distanza, corri subito dal tuo veterinario!
Buona giornata,
Yo
- Quindi consigliate il Cissus Mascosana per l'artrite?
- Sto vivendo il lutto per il mio cane in modo strano