Macchia marrone preoccupante nell'occhio del mio cane

L
Leslieg Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Da un po' di tempo ho notato una strana macchia marrone nell'occhio del mio cane! Qualcuno mi sa dire se gli ricorda qualcosa che ha già visto?! Per favore

Ha 8 mesi e non ha perdite anomale dagli occhi

E la macchia è solo sul bianco dell'occhio (sclera)

Grazie in anticipo

Macchia marrone preoccupante nell'occhio del mio cane

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • B
    Bangdji Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao! Se parliamo ancora della macchiolina marrone nella parte bianca dell'occhio e non di una ferita, un graffio o chissà cos'altro, allora non è proprio niente di che. Va e viene, avevo letto da qualche parte che si tratta di una colorazione dovuta all'esposizione al sole. Una specie di leggera abbronzatura, insomma. Non c'è nulla da fare per farla sparire, bisogna solo aspettare. E parlo proprio della macchia come quella che si vede nella foto originale del post, non di una ferita o di un graffio all'occhio.
    Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

L'ho già visto succedere con cani e persone che incontro in giro, non sembra affatto che gli dia fastidio. Secondo me è solo una roba che va e viene. (È solo il parere di uno che non ne capisce niente di cani!)

Tradotto dal francese
    L
    Libertha Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Anche il mio cucciolo ha una macchia simile che all'inizio non c'era. Sapresti consigliarmi un modo per farla sparire, magari con delle gocce o altro? Secondo me è colpa di un graffietto che si è fatto correndo tra l'erba o cose così.
    Tradotto dal francese
    B
    Segnala

Ti dico la stessa cosa di un anno fa, per me non è niente... E può tranquillamente aspettare il tuo appuntamento dal veterinario tra tre giorni senza problemi.

Lui saprà rassicurarti 🙂

Tradotto dal francese
    C
    Choice1978 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

So che la discussione ha già un anno, ma il mio cucciolo ha la stessa cosa. Alla fine hai avuto problemi con quelle macchie? Cosa ti ha detto il veterinario? Io porto il mio lunedì. Grazie mille!

Tradotto dal francese
    L
    Leslieg Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ok, sì, esatto, parlavo proprio della sfumatura marrone! Grazie

Tradotto dal francese
    Emla
    Emla Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Tienilo d'occhio, ma come dice @Bangdji, la cosa non mi allarma.

Quindi controlla solo che non ci siano cambiamenti.

Tradotto dal francese
    B
    Segnala

Per me non è assolutamente nulla, quella sfumatura marroncina nel bianco (parli di quella, giusto?) mi sembra normalissima.

Alcuni cani (tra quelli che ho avuto o conosciuto) ce l'hanno più di altri (e certi proprio per niente) e a volte cambia col tempo.

Spero di non dire una cavolata, ma io non mi preoccuperei proprio.

Tradotto dal francese
  • 8 commenti su 8

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!