Macchia marrone preoccupante nell'occhio del mio cane
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
L'ho già visto succedere con cani e persone che incontro in giro, non sembra affatto che gli dia fastidio. Secondo me è solo una roba che va e viene. (È solo il parere di uno che non ne capisce niente di cani!)
Ti dico la stessa cosa di un anno fa, per me non è niente... E può tranquillamente aspettare il tuo appuntamento dal veterinario tra tre giorni senza problemi.
Lui saprà rassicurarti 🙂
Ciao,
So che la discussione ha già un anno, ma il mio cucciolo ha la stessa cosa. Alla fine hai avuto problemi con quelle macchie? Cosa ti ha detto il veterinario? Io porto il mio lunedì. Grazie mille!
Ok, sì, esatto, parlavo proprio della sfumatura marrone! Grazie
Tienilo d'occhio, ma come dice @Bangdji, la cosa non mi allarma.
Quindi controlla solo che non ci siano cambiamenti.
Per me non è assolutamente nulla, quella sfumatura marroncina nel bianco (parli di quella, giusto?) mi sembra normalissima.
Alcuni cani (tra quelli che ho avuto o conosciuto) ce l'hanno più di altri (e certi proprio per niente) e a volte cambia col tempo.
Spero di non dire una cavolata, ma io non mi preoccuperei proprio.
8 commenti su 8