Il mio cane mangia le palline di grasso
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
22 kg... quando vedrai dei granellini nelle feci, dopo potrai fargli fare un bel cicletto di probiotici..
tipo Florentero (lo trovi in farmacia) per 10 giorni, mezza bustina al giorno.
Rimetterà in sesto il tuo pelosetto..
🙂
Grazie! È quello che ho iniziato a fare, anche perché va spesso in giardino a sfogarsi un po'. Buona giornata!
Ciao!
Tranquillo, non è né il primo né l'ultimo a fare uno scherzetto del genere 😉
Di solito non succede nulla di grave, a parte le feci un po' molli, o magari un po' di vomito o diarrea. Vedrai che nel giro di 24/48 ore torna tutto a posto.
Mi raccomando, che sia in casa o fuori, cerca di tenere tutto ben lontano dalla portata del golosone.
A presto
Ciao e grazie!
Pesa 22 kg.
La mamma è un bovaro del bernese, mentre il papà è un cane da caccia.
quanto pesa il tuo golosone?
Ciao!
Senza la rete e vista la razza, non dovrebbe essere un problema, forse giusto un po' di fastidio per via dei semi...
Puoi preparargli delle verdure ricche di fibre (ad esempio 1 o 2 asparagi in barattolo, un po' di bianco di porro ben cotto o della zucca bollita...)
e mi raccomando, prendi le dovute precauzioni affinché non succeda più...
troppi semi crudi e tutto quel grasso possono causare problemi se dovesse mangiarne ancora...
6 commenti su 6