La sua pelle sta diventando scura
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Eh sì, cambia eccome, non trovi!! Ah, per le macchie non ti so proprio dire! Però la mia è di razza pura, questo te lo posso garantire!!! Vesunna!
Ma dai Colombe!! Ci mostri il pancino così!?
Avevo sentito dire che la comparsa delle macchie fosse un segno di razza pura, però non so se sia vero.
È normalissimo
Colombe, iska è troppo carina nella foto
sta crescendo e sta prendendo il suo colore normale!!! prima aveva la pelle da piccolino!!!!

È un fenomeno del tutto normale, non ti devi preoccupare...
Toller
Con questo caldo non mi stupisce affatto che sia moscio e che dorma un sacco. La mia Jack di solito è super attiva, ma in questo periodo, con questo tempo, dorme molto di più ed è piuttosto fiacca. Per il collare, magari non è ancora abituato e quindi si gratta. Mi raccomando però, non lasciarglielo quando siete in casa, perché alla lunga rischia di lasciare dei segni permanenti.
Ciao!
Non ti preoccupare, è normalissimo. Con il cambio di stagione, capita che la pelle di alcuni cani si scurisca. La mia Chihuahua aveva la pelle bianca e adesso invece ce l'ha nera. La mia Jack ha qualche macchia, ma non ha la pelle tutta nera. Quella di Channel invece non è cambiata per niente. È solo questione di pigmentazione, non serve che vai dal veterinario.
7 commenti su 7