La sua pelle sta diventando scura

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti! \/p>

\/p>

Ho un piccolo bulldog francese di 3 mesi, arrivato da noi da poco pi!!ù di una settimana.\/p>

\/p>

La pelle della pancia è sempre stata rosea, un colore normale.\/p>

Ma da stamattina ho notato che si sta scurendo poco a poco, finché non è diventata grigia. Tutto il basso ventre ora è grigio.\/p>

\/p>

Il suo comportamento non è cambiato molto, è piuttosto moscio e dorme tanto. Si gratta il collare perché non si è ancora abituato (o per altro?).\/p>

\/p>

È il mio primo cane, non ne so ancora abbastanza per non andare nel panico... Ho chiamato la veterinaria, ma non ha posto fino a domani!\/p>

\/p>

Che ne pensate? Vi è già capitato?\/p>

\/p>

Grazie in anticipo,\/p>

\/p>

Morgane ed Eliot\/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

7 risposte
Ordina per:
  • C
    Colombe Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Eh sì, cambia eccome, non trovi!! Ah, per le macchie non ti so proprio dire! Però la mia è di razza pura, questo te lo posso garantire!!! Vesunna!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ma dai Colombe!! Ci mostri il pancino così!?

Avevo sentito dire che la comparsa delle macchie fosse un segno di razza pura, però non so se sia vero.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È normalissimo

Colombe, iska è troppo carina nella foto

Tradotto dal francese
    C
    Colombe Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

sta crescendo e sta prendendo il suo colore normale!!! prima aveva la pelle da piccolino!!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È un fenomeno del tutto normale, non ti devi preoccupare...

Toller

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Con questo caldo non mi stupisce affatto che sia moscio e che dorma un sacco. La mia Jack di solito è super attiva, ma in questo periodo, con questo tempo, dorme molto di più ed è piuttosto fiacca. Per il collare, magari non è ancora abituato e quindi si gratta. Mi raccomando però, non lasciarglielo quando siete in casa, perché alla lunga rischia di lasciare dei segni permanenti.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao!

Non ti preoccupare, è normalissimo. Con il cambio di stagione, capita che la pelle di alcuni cani si scurisca. La mia Chihuahua aveva la pelle bianca e adesso invece ce l'ha nera. La mia Jack ha qualche macchia, ma non ha la pelle tutta nera. Quella di Channel invece non è cambiata per niente. È solo questione di pigmentazione, non serve che vai dal veterinario.

Tradotto dal francese
  • 7 commenti su 7

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!